Domanda tecnica... io volevo venire a Calci in bici... c'è la possibilità di avere i pantaloncini prima di sabato?
Domanda tecnica... io volevo venire a Calci in bici... c'è la possibilità di avere i pantaloncini prima di sabato?

!al trittico di giugno non c'erano i cartellini.....boh....li avrete fatti x il trittico di riparazione di ottobre .......io non ce l'hoRIcomunicazioni di servizio:
... fin da ora, vi ricordo di portare i cartellini con i nomi da applicare al manubrio che sono state fatte x lo scorso trittico (se qualcuno l'avesse persi faccia un fischio)
... stamperò nuovi cartellini x gli esordienti ... se avete dei nominativi preferenziali fatemi sapere ... altrimenti con pennarello alla partenza)

fate voi........
Ps, secondo la vostra esperienza montare un 25 o un 26 al posteriore si può far davvero sentire sul totale e nei punti critici delle tre ascese?
Adesso ho montato un 25 rismontare tutto per montare un 26 senza benefici...:rosik:

Plata, a che ora partiresti con la bici? E da dove precisamente?

Ciao Marco! Io parto da Staffoli... penso verso un quarto alle 7! Da casa mia a Calci ci sono circa 25 km... con calma via...
Io sarò temerario e monterò un 13/26, a casa dispongo anche di un 13/29(campagnolo) che potrei portare con me con annesse chiavi per la sostituzione se qualcuno ne sentisse la necessità. Se non ricordo male ho anche un 28. Chi ne ha bisogno me lo facesse sapere x tempo.
@liuc: questo Trittico è anche x tua nonna
Maremma, io allora dovrei partire prestino da casa per essere da te a quell'ora..certo che anche in macchina farebbe poca differenza...ci penso su e mi faccio due conti, considerando poi che Erica al 99% ci raggiunge dopo in macchina potrei dare direttamente il cambio a lei e fare il super giro!
Ti aggiorno!