Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Gliel'ho già detto ma purtroppo non è riuscito ancora a sistemare. Possibile sia colpa del movimento centrale o delle ruote, colpa delle scarpe della Vale:bua:, del buco dell'ozono?, mah. Non escludo nulla.

Il mc dovrebbe essere escluso perchè non necessita di alcuna manutenzione: le calotte hanno i cuscinetti sigillati, quindi non c'è nulla da ingrassare.
Leo monta il BB30 e se non ricordo male l'intervento sulla sua Specy ha riguardato solo l'ingrassaggio dell'adattatore (che tu non hai).
Al limite il mc potrebbe essersi allentato, cosa ovviamente da verificare con la bici sotto al naso.

Potrebbe anche essere il mozzo dlla ruota, o qualcos'altro, ma davvero è difficile a dirsi stando davanti al PC. Bisogna controllare con calma con la bici davanti.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Il mc dovrebbe essere escluso perchè non necessita di alcuna manutenzione: le calotte hanno i cuscinetti sigillati, quindi non c'è nulla da ingrassare.
Leo monta il BB30 e se non ricordo male l'intervento sulla sua Specy ha riguardato solo l'ingrassaggio dell'adattatore (che tu non hai).
Al limite il mc potrebbe essersi allentato, cosa ovviamente da verificare con la bici sotto al naso.

Potrebbe anche essere il mozzo dlla ruota, o qualcos'altro, ma davvero è difficile a dirsi stando davanti al PC. Bisogna controllare con calma con la bici davanti.

Dico una cavolata: ma non è che banalmente bisogna agire sul deragliatore ANTERIORE? Quel piccolo click che si può fare con le leve per aggiustare la posizione? ;nonzo%
Anche il mio cambio fa un rumore infernale se non lo aggiusto di volta in volta...

Ok, ho detto la mia cretinata e me ne vado a mangiare...

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Si può fare, magari in inverno quando saranno sbolliti gli ardori ciclsitici su strada.
L'AF sarà a disposizione fornita di lavagna, cancellino, gessetto, banchi, inchiostro, penne, calamai...

:asd: I miei sono già finiti.... però l'anno scolastico inizia sempre a metà settembre :mrgreen:

il cittì ne sa sempre una più del Diavolo.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Si può fare, magari in inverno quando saranno sbolliti gli ardori ciclsitici su strada.
L'AF sarà a disposizione fornita di lavagna, cancellino, gessetto, banchi, inchiostro, penne, calamai...
Yuppiee! Quando si aprono le preiscrizioni?;-)

Gliel'ho già detto ma purtroppo non è riuscito ancora a sistemare. Possibile sia colpa del movimento centrale o delle ruote, colpa delle scarpe della Vale:bua:, del buco dell'ozono?, mah. Non escludo nulla.

Le scarpe della Vale hanno le loro belle responsabilità, ti do ragione; ma non hanno mai fallito un colpo:mrgreen:.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

La porto allora dai BB e gli dico di studiare bene il caso e di non escludere che il rumore sia causato dalla ruota o altro. Chepppalle caricare bici in macchina ogni volta! Beato te CT che sei autonomo per quasi tutti i guai meccanici o-o

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
La porto allora dai BB e gli dico di studiare bene il caso e di non escludere che il rumore sia causato dalla ruota o altro. Chepppalle caricare bici in macchina ogni volta! Beato te CT che sei autonomo per quasi tutti i guai meccanici o-o

Ma non puoi andarci direttamete in bici?!? ;nonzo%
Sei il solito sfaticato :asd:

Oggi piadina al crudo e macedonia: vediamo tra quanti minuti avrò di nuovo fame!! :bua:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ma non puoi andarci direttamete in bici?!? ;nonzo%
Sei il solito sfaticato :asd:

Oggi piadina al crudo e macedonia: vediamo tra quanti minuti avrò di nuovo fame!! :bua:

Insalata di farro mischiata a riso bianco, filo d'olio.
Patate lesse e zucchine bollite. Pezzetto di pane.

Sono un grande! Riesco a resistere alle tentazioni di gola!
Bravo pbass o-o ..sono fiero di me.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Insalata di farro mischiata a riso bianco, filo d'olio.
Patate lesse e zucchine bollite. Pezzetto di pane.

Sono un grande! Riesco a resistere alle tentazioni di gola!
Bravo pbass o-o ..sono fiero di me.
o-o
Il mio pranzo (di oggi, di ieri, di domani...): 60 gr riso integrale biologico, insalata, pomodoro, cetriolo, due uove sode (e finché durano: fragole:-x:-x).

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
o-o
Il mio pranzo (di oggi, di ieri, di domani...): 60 gr riso integrale biologico, insalata, pomodoro, cetriolo, due uove sode (e finché durano: fragole:-x:-x).

Siccome tutte le Nutrie stanno ridendo sotto i baffi immaginando un cetriolo con due uova di fianco sul tuo piatto, Zatatì ha il coraggio di scriverlo!!! :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.