Grazie mille Leo e Sandro! Gran bel giretto, mi sono divertito un bel po', spero di esserci sabato, sarebbe bello davvero!
Grazie mille Leo e Sandro! Gran bel giretto, mi sono divertito un bel po', spero di esserci sabato, sarebbe bello davvero!
(Zaaaat... dove sei???)
fossi in te non metterei nessuna scritta e lo terrei cosìarrivato a casa alle 20:05 con 85 km fatti,e neanche stanco!!! bella compagnia per quel poco che siamo stati in gruppo...........è, gli adesivi li sto ancora aspettando,il mio amico non sa cosa sia la puntualita':angrymod:grazie a te x la compagnia - si fa per dire, tu e Leo andate con un altro passo :rosik: ma almeno ci si trova in cima(Zaaaat... dove sei???)
@simon: proprio bello il bolide nuovofossi in te non metterei nessuna scritta e lo terrei così
@CT - aspetto un preventivo dai BB, poi mi consiglierai :asd:
@Bèppe - tutto bene dal ciclope?
arrivato a casa alle 20:05 con 85 km fatti,e neanche stanco!!! bella compagnia per quel poco che siamo stati in gruppo...........è, gli adesivi li sto ancora aspettando,il mio amico non sa cosa sia la puntualita':angrymod:
grazie a te x la compagnia - si fa per dire, tu e Leo andate con un altro passo :rosik: ma almeno ci si trova in cima(Zaaaat... dove sei???)
@simon: proprio bello il bolide nuovofossi in te non metterei nessuna scritta e lo terrei così
Brave le nutrie dei giorni pari
Ma informazioni più precise sul percorso percorso
. Mi ha subito guardato la bici, ci ha lavorato una mezz'ora, smontando e rimontando pignoni e forcellino, regolando nuovamente il cambio, l'ha provata, mi ha espresso le sue idee al riguardo. Ora non mi resta che provarla, se ancora non va dovrò tornare, ahimè
.Brave le nutrie dei giorni pari
? E Lucageo si è rivelato lo scalatore che temevo?
Notizie delle numerose bici di Beppét?
Vale,Brave le nutrie dei giorni pari

Ma non te le ricordi più!Effettivamente oggi faceva parecchia impressione con quell'occhio!. Mi ha subito guardato la bici, ci ha lavorato una mezz'ora, smontando e rimontando pignoni e forcellino, regolando nuovamente il cambio, l'ha provata, mi ha espresso le sue idee al riguardo. Ora non mi resta che provarla, se ancora non va dovrò tornare, ahimè
.
Vabbé, bisogna aspettare Pbass per sapere esattamente in quale ospedale di Pd ti devono ricoverare:rosik:.Vale,
Ma quale scalatore, sono da ricovero...![]()
Ma non te le ricordi più!
Vabbé, bisogna aspettare Pbass per sapere esattamente in quale ospedale di Pd ti devono ricoverare:rosik:.
.:rosik:. F.C. Sì che me lo ricordo ma non te lo dico.

Certo che sei sempre in giro!'notte, vado a nanna che domani ho l'aereo alle 6.50
sabato mattina nuoto a swim4children e poi battesimo
domenica? mah... i grandi misteri della vita...

.grazie a te x la compagnia - si fa per dire, tu e Leo andate con un altro passo :rosik: ma almeno ci si trova in cima(Zaaaat... dove sei???)

arrivato a casa alle 20:05 con 85 km fatti,e neanche stanco!!! bella compagnia per quel poco che siamo stati in gruppo...........è, gli adesivi li sto ancora aspettando,il mio amico non sa cosa sia la puntualita':angrymod:
Brave le nutrie dei giorni pari

Buongiorno Nutrie!!!
Come diceva il grande Luca_Cipitoz:
Prima o poi accadde.
C'è nell'aria qualcosa di strano. Se ne sente l'odore.
Succede la mattina del tappone dei grandi giri, o all'alba di una domenica di fine agosto a Solden.
La frase è nota: OGGI E' IL GIORNO.
Ci saranno solo due categorie di persone al mondo.
Chi entra nel catino e chi farà da spettatore.
Chi viene a vederci domani?!?
Con noi dovrebbe correre pure EMMA!!!

Siamo andati su a Teolo a cannone e non mi ha superato solo per rispetto degli anziani.
Complimenti davvero.... lo candido a Nutria.
WEB goooooooo!!!!!!!
(io non ci sarò, ma tiferò lo stesso)![]()
:angrymod:
):angrymod:
Chi può far parte del prestigioso e glorioso squadrone Nutrie Team è solo il CT a deciderlo, ed esclude a priori chi va più forte del CT stesso e del fedele Zat-gregario-temerario.
Quindi, in pratica, di iscrizioni non se ne accettano più!!! :asd::asd::asd:
Schersssoooo...!!! :eek:
Nemmeno io sarò a vedere il catino infernale, ma sarete nei miei pensieri (dopo la Gregoraci, naturalmente..)