Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
comunque prima di fine mese non se ne parla...già devo smaltire la botta morale che ho preso alla blubike per essermi staccato dai primi 4 sul rovolon...in più ora sto staccando un po' la spina perchè la trentina di gare che ho già sulle spalle si fanno sentire...

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Io invece credo che domani tenterò questo:
http://www.bikemap.net/route/536765?127625719842606#lat=46.06064&lng=11.96941&zoom=9&type=2
Passo San Boldo non l'ho mai fatto, e dev'essere molto bello. Non guardate il dislivello di bikemap perché è del tutto inaffidabile; oltretutto, vedo come sto ed, eventualmente, elimino il Croce d'Aune sul finale, puntando dritto su Fonzaso-Feltreo-o.
Le nutrie invece che faranno?
p.s. E se all'arrivo vedo dei ragazzi pin pon: basso gli occhi e filo viamuldox.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Io invece credo che domani tenterò questo:
[url]http://www.bikemap.net/route/536765?127625719842606#lat=46.06064&lng=11.96941&zoom=9&type=2[/URL]
Passo San Boldo non l'ho mai fatto, e dev'essere molto bello. Non guardate il dislivello di bikemap perché è del tutto inaffidabile; oltretutto, vedo come sto ed, eventualmente, elimino il Croce d'Aune sul finale, puntando dritto su Fonzaso-Feltreo-o.
Le nutrie invece che faranno?
p.s. E se all'arrivo vedo dei ragazzi pin pon: basso gli occhi e filo viamuldox.

Brava Valez, sei impareggiabile. Sciapò.

Io mi euganeizzo e sto tranquillo qui. Giretto che capita....senza previsioni di km/dislivello. Quello che mi sento faccio.
Domenica forse vado in piscina!
Sento la necessità di riposo fisico. Andrò a cannone il 20 (spero).

Oggi visita MD per II round messa a punto bici viaggio!
o-o

Buona gita a te Vale e divertiti. Tifa anche per noi il grande W.W.Web!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Brava Valez, sei impareggiabile. Sciapò.
Io mi euganeizzo e sto tranquillo qui. Giretto che capita....senza previsioni di km/dislivello. Quello che mi sento faccio.
Domenica forse vado in piscina! Sento la necessità di riposo fisico. Andrò a cannone il 20 (spero). Oggi visita MD per II round messa a punto bici viaggio!
o-oBuona gita a te Vale e divertiti. Tifa anche per noi il grande W.W.Web!
o-o
Ma guarda che il giro non è niente di che - non credo si raggiungano i 2000 di dislivello; il chilometraggio è abbordabile e soprattutto andrò pian pian:mrgreen:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.