Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Grazie mille Leo e Sandro! Gran bel giretto, mi sono divertito un bel po', spero di esserci sabato, sarebbe bello davvero!

grazie a te x la compagnia - si fa per dire, tu e Leo andate con un altro passo :rosik: ma almeno ci si trova in cima :wacko: (Zaaaat... dove sei???)

@simon: proprio bello il bolide nuovo o-o fossi in te non metterei nessuna scritta e lo terrei così

@CT - aspetto un preventivo dai BB, poi mi consiglierai :asd:

@Bèppe - tutto bene dal ciclope?

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
grazie a te x la compagnia - si fa per dire, tu e Leo andate con un altro passo :rosik: ma almeno ci si trova in cima :wacko: (Zaaaat... dove sei???)

@simon: proprio bello il bolide nuovo o-o fossi in te non metterei nessuna scritta e lo terrei così

arrivato a casa alle 20:05 con 85 km fatti,e neanche stanco!!! bella compagnia per quel poco che siamo stati in gruppo...........è, gli adesivi li sto ancora aspettando,il mio amico non sa cosa sia la puntualita':angrymod:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Grazie mille Leo e Sandro! Gran bel giretto, mi sono divertito un bel po', spero di esserci sabato, sarebbe bello davvero!

arrivato a casa alle 20:05 con 85 km fatti,e neanche stanco!!! bella compagnia per quel poco che siamo stati in gruppo...........è, gli adesivi li sto ancora aspettando,il mio amico non sa cosa sia la puntualita':angrymod:

o-o Brave le nutrie dei giorni pario-o Ma informazioni più precise sul percorso percorso:mrgreen:? E Lucageo si è rivelato lo scalatore che temevo?
Notizie delle numerose bici di Beppét?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
@Bèppe - tutto bene dal ciclope?[/QUOTE]

Effettivamente oggi faceva parecchia impressione con quell'occhio!:azz. Mi ha subito guardato la bici, ci ha lavorato una mezz'ora, smontando e rimontando pignoni e forcellino, regolando nuovamente il cambio, l'ha provata, mi ha espresso le sue idee al riguardo. Ora non mi resta che provarla, se ancora non va dovrò tornare, ahimè :bua:.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Effettivamente oggi faceva parecchia impressione con quell'occhio!:azz. Mi ha subito guardato la bici, ci ha lavorato una mezz'ora, smontando e rimontando pignoni e forcellino, regolando nuovamente il cambio, l'ha provata, mi ha espresso le sue idee al riguardo. Ora non mi resta che provarla, se ancora non va dovrò tornare, ahimè :bua:.
Ma non te le ricordi più!

Vale,
Ma quale scalatore, sono da ricovero...:wacko:
Vabbé, bisogna aspettare Pbass per sapere esattamente in quale ospedale di Pd ti devono ricoverare:rosik:.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
sciocchini! cmq quei 2 andavano su a teolo come dei sitoni; poi faranno i modesti, ma io almeno la schiena di Simon l'ho sempre vista (da lontano), mentre i due L sono spariti in un attimo :asd2:

ps: albi scarpe teolo cn poi li ho salutati che tornavano indietro e mi sono fatto un roccoletto galzi batt albi

enrico-77

Pignone
10 Novembre 2009
242
0
PADOVA
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC
OGGI MI SENTIVO MOLTO BENE FATTO LA CINGOLINA A CANNONE :mrgreen: POI FORCHEDEL DIAVOLO CASTELNUOVO BAGNARA ALTA ROVOLON E CASA A OLTRE 40 ALL'ORA TROVATO UN GRUPPETTO CHE CI HA DATO BENE IL CAMBIO FINALMENTE E DA FERIOLE APERTO IL GAS A 50 ALL'ORA FINO ALLA ROTONDA SI SELVAZZANO WOW CHE BEN CHE STAVO:cassius:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Buongiorno Nutrie!!!
Come diceva il grande Luca_Cipitoz:
Prima o poi accadde.
C'è nell'aria qualcosa di strano. Se ne sente l'odore.
Succede la mattina del tappone dei grandi giri, o all'alba di una domenica di fine agosto a Solden.
La frase è nota: OGGI E' IL GIORNO.

Ci saranno solo due categorie di persone al mondo.
Chi entra nel catino e chi farà da spettatore.

Chi viene a vederci domani?!?
Con noi dovrebbe correre pure EMMA!!!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Grazie a te Luca, e cerca di esserci sabato.
Complimenti per bici e gamba o-o.

Sandro favoloso col cappellino stile André Agassi a Wimbledon!
Tutto in livrea bianca. o-o

Bel bolide, ti ho riconosciuto da quello....senza scritte. Favooso!

o-o Brave le nutrie dei giorni pario-o Ma informazioni più precise sul percorso percorso:mrgreen:? E Lucageo si è rivelato lo scalatore che temevo?
Notizie delle numerose bici di Beppét?

Classico TC + chiacchiere amabili alla fontana con Sandro, Luca, Simone.
Luca è un missile anche in salita: va va va va e ancora va.
Siamo andati su a Teolo a cannone e non mi ha superato solo per rispetto degli anziani. o-o
Complimenti davvero.... lo candido a Nutria.
E poi usa Cannondale Super SIX.
Favoosa.
La C è sempre la più bella :cry:

Buongiorno Nutrie!!!
Come diceva il grande Luca_Cipitoz:
Prima o poi accadde.
C'è nell'aria qualcosa di strano. Se ne sente l'odore.
Succede la mattina del tappone dei grandi giri, o all'alba di una domenica di fine agosto a Solden.
La frase è nota: OGGI E' IL GIORNO.

Ci saranno solo due categorie di persone al mondo.
Chi entra nel catino e chi farà da spettatore.

Chi viene a vederci domani?!?
Con noi dovrebbe correre pure EMMA!!!

WEB goooooooo!!!!!!!
(io non ci sarò, ma tiferò lo stesso) o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Siamo andati su a Teolo a cannone e non mi ha superato solo per rispetto degli anziani. o-o
Complimenti davvero.... lo candido a Nutria.

WEB goooooooo!!!!!!!
(io non ci sarò, ma tiferò lo stesso) o-o

:azz :angrymod:

Chi può far parte del prestigioso e glorioso squadrone Nutrie Team è solo il CT a deciderlo, ed esclude a priori chi va più forte del CT stesso e del fedele Zat-gregario-temerario.
Quindi, in pratica, di iscrizioni non se ne accettano più!!! :asd::asd::asd:

Schersssoooo...!!! :eek:

Nemmeno io sarò a vedere il catino infernale, ma sarete nei miei pensieri (dopo la Gregoraci, naturalmente.. :sbavon: )

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
:azz :angrymod:

Chi può far parte del prestigioso e glorioso squadrone Nutrie Team è solo il CT a deciderlo, ed esclude a priori chi va più forte del CT stesso e del fedele Zat-gregario-temerario.
Quindi, in pratica, di iscrizioni non se ne accettano più!!! :asd::asd::asd:

Schersssoooo...!!! :eek:

Nemmeno io sarò a vedere il catino infernale, ma sarete nei miei pensieri (dopo la Gregoraci, naturalmente.. :sbavon: )

La mia era solo una candidatura per le primarie!
Come Marini per il PD! eh eh... :mrgreen: (che era il più bravo - oltre ad essere un luminare nei trapianti di fegato - e ha perso).
CT, fai tu. Io mi fido.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.