Polar CS 400

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
assurdo che facciano pagare queste cifre per una chiavetta addirittura infrarossi ormai tecnologicamente superata da tempo...bah...purtroppo non vedo alternative valide e sicure.... mi toccherà investire questi 50€ :angrymod:


Sarebbe da organizzarsi in qualche modo per far avere una protesta ufficiale a polar.
50 € per una chiavetta del valore di 10€??? assurdo!!!
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air

ironproiets

Pignone
24 Maggio 2010
149
2
Visita sito
Bici
pinarello
vai su ebay, digiti irda polar e ce ne sono un sacco. sono irda n ormali, ma forniscono cd per riconoscimento polar. se fai ricerca europea e trovi quelle crucche sembrano ancora meglio
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.519
115
toscana
Visita sito
Anch'io sono alla ricerca di una chiavetta IRDA perchè ieri ho acquistato il CS400 e quando sono arrivato a casa, molto ingenuamente, mi sono accorto che la chiavetta non c'era....forse forse sennò compravo il Garmin. Come dite? Dormo?? è lo sò. Ancora è da montare ma ormai non lo cambio. Comunque volevo vedere se il mio portatilino ha la porta infrarossi...ma non ce l'ha.
Una domanda ma con windows 7 il Software ProTrainer 5 è compatibile? perchè nel librettino delle istruzioni non è presente ma non vorrei che il libretto sia stampato prima dell'uscita di windows7.
 

luc.ele

Pedivella
23 Novembre 2009
396
8
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Athena 12-29 R3
Anch'io sono alla ricerca di una chiavetta IRDA perchè ieri ho acquistato il CS400 e quando sono arrivato a casa, molto ingenuamente, mi sono accorto che la chiavetta non c'era....forse forse sennò compravo il Garmin. Come dite? Dormo?? è lo sò. Ancora è da montare ma ormai non lo cambio. Comunque volevo vedere se il mio portatilino ha la porta infrarossi...ma non ce l'ha.
Una domanda ma con windows 7 il Software ProTrainer 5 è compatibile? perchè nel librettino delle istruzioni non è presente ma non vorrei che il libretto sia stampato prima dell'uscita di windows7.

Vero, nel libretto non c'è. Però io ho Windows 7 Professional e il ProTrainer funziona!
Un Garmin col cardiofrequenzimetro costa molto di più.
Che nella confezione non ci sia la chiavetta IrDA è deplorevole (almeno avvisare...) come è deprecabile il costo della chiavetta Polar.
 

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
ciao a tutti, ieri pomeriggio mi si è presentato un bel problemino: quando cerco di mettere in comuniczione il Polar con la chiavetta mi si apre una finestra che mi dice " IMPOSSIBILE APRIRE LA PORTA DI COMUNICAZIONE"..... che sarà successo? Soluzioni?
grazie
 

ilbaio74

Gregario
22 Febbraio 2010
534
8
In quel della bassa bolognese
Visita sito
Bici
Mooolto vecchia!
Forse è un problema di driver della chiavetta (il messaggio è tipoco di windows)
1) Prova a collegare la chiavetta ad una porta usb differente (per esempio io la collego sempre nella stessa). così windows dovrebbe ricaricare i driver.
2) DIsinstallala e reinstallala.

facci sapere
 

luc.ele

Pedivella
23 Novembre 2009
396
8
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Athena 12-29 R3
Forse è un problema di driver della chiavetta (il messaggio è tipoco di windows)
1) Prova a collegare la chiavetta ad una porta usb differente (per esempio io la collego sempre nella stessa). così windows dovrebbe ricaricare i driver.
2) DIsinstallala e reinstallala.

facci sapere


E se non fosse una chiavetta originale? Qui si sono già sentiti problemi strani con quelli che dicono di aver risparmiato.
 

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Forse è un problema di driver della chiavetta (il messaggio è tipoco di windows)
1) Prova a collegare la chiavetta ad una porta usb differente (per esempio io la collego sempre nella stessa). così windows dovrebbe ricaricare i driver.
2) DIsinstallala e reinstallala.

facci sapere

fatto ma il problema persiste
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.519
115
toscana
Visita sito
Vero, nel libretto non c'è. Però io ho Windows 7 Professional e il ProTrainer funziona!
Un Garmin col cardiofrequenzimetro costa molto di più.
Che nella confezione non ci sia la chiavetta IrDA è deplorevole (almeno avvisare...) come è deprecabile il costo della chiavetta Polar.

Quoto che è veramente uno scandalo non dare in dotazione la chiavetta e per lo più il costo di oltre 50€:wacko:
 

Benatti56

Novellino
27 Maggio 2010
24
0
Laglio (Co)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
ieri sono andato in un computer discount e il commesso mi ha sconsigliato di prendere la chiavetta NON orginale perchè un suo cliente ne ha cambiate 10 e alla fine ha dovuto prendere quella della polar..è una vergogna!!

:angrymod::angrymod:
 

luc.ele

Pedivella
23 Novembre 2009
396
8
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Athena 12-29 R3
ieri sono andato in un computer discount e il commesso mi ha sconsigliato di prendere la chiavetta NON orginale perchè un suo cliente ne ha cambiate 10 e alla fine ha dovuto prendere quella della polar..è una vergogna!!

:angrymod::angrymod:

Quod erat demonstrandum.
C'è chi con manomissioni fai da te è riuscito a far funzionare chiavette non originali. Ma, escluso chi sa come fare, vale la pena perderci tempo e nervi?
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Oggi mi è andato in tilt, prima funzionava la velocità e il cardio, pendenza e cose varie nulla.... poi si è bloccata la velocità a 28 ed è rimasta così, ho smanettato un pò poi l'ho messo in tasca prima che lo buttavo via.... che è successo??
 
Ultima modifica:

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Dopo un tre settimane di utilizzo mi ritengo soddisfatto del CS400.

Arrivo dal CS100 e la cosa che piu' mi destava preoccupazione era il fatto di continuare ad avere interferenze elettriche che mi sputta***o i dati della prestazione,
invece rispetto al precedente CS100 le interferenze sul cardio sono 0 mentre quelle sulla velocita' si sono decisamente ridotte e cmq le correggo, quelle poche che rilevo, col ProTrainer 5 in pochi secondi.
Unico inconveniente finora e' che in una GF lunga sulle 6 ore quando mi ha detto memoria in esaurimento e quindi si ' auto allungato i tempi di registrazione, ecco da quel momento l'altimetria non e' corretta.

Poi penso che sarebbe stato piu' consono mettere come range di registrazione 1s 3s 5s invece che passare da 1s a 5s, anche solo 2s avrebbe dato un'autonomia notevole dando dati molto precisi

Chiavetta presa sulla baia a 10€, molti venditori della baia ti informano che il prodotto funziona su Polar CS, e cosi' e' stato
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Oggi mi è andato in tilt, prima funzionava la velocità e il cardio, pendenza e cose varie nulla.... poi si è bloccata la velocità a 28 ed è rimasta così, ho smanettato un pò poi l'ho messo in tasca prima che lo buttavo via.... che è successo??

resettalo con la corrretta procedura: schiacci tutti e 4 i tasti insieme poi rapidamente quell in basso a sx e quell in alto a dx (o viceversa non ricordo) chiama in polar che te lo dicono, vedrai che torna a funzionare