assurdo che facciano pagare queste cifre per una chiavetta addirittura infrarossi ormai tecnologicamente superata da tempo...bah...purtroppo non vedo alternative valide e sicure.... mi toccherà investire questi 50 :angrymod:
Sarebbe da organizzarsi in qualche modo per far avere una protesta ufficiale a polar.
50 per una chiavetta del valore di 10??? assurdo!!!
