Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Per chi non la conosce, o non la riconosce è il Terminillo!!
Visto che è un po' che leggo della possibilità di organizzare una trasferta sul blockhaus,
mi sono messo d'impegno a migliorare il più possibile in salita per potermi permettere di affrontare certe strade e godere di paesaggi immensamente più belli di quelli cui sono abituato...
Praticamente è più di un mese, da quando mi sono trasferito a Roma, che non faccio più un solo metro di pianura...solo salite salite ed ancora salite
Non è che sia milgiorato tantissimo in velocità onestamente....quanto piuttosto nella capacità di soffrire, questo si :mrgreen:

E quindi sabato mattina mi è venuta voglia di fare una caz.... ehm una pazzia..e sono andato ad affrontare una delle salite, credo, più difficili dell'appennino...
Nei tratti più difficili al 9-10% non andavo oltre gli 8-9 km/h...infatti la media totale è stata poco sopra gli 11 km/h

Pero, che spettacolo e che soddisfazione...
A distanza di qualche giorno potrei descrivere queste sensazioni in modo più razionale di quanto avrei potuto fare se avessi scritto sabato sera, e quindi è pressocchè inutile...Lascio la parola alle immagini, entrambe scattate dalla fine della salita....

Allegati

• 05062010182.jpg
    05062010182.jpg
    120,8 KB · Visite: 14
  • 05062010184.jpg
    05062010184.jpg
    118,3 KB · Visite: 13

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ciao a tutti stavo ammirando questi meravilgiosi panoarami scattati da gx2....in qualche 3d precedente avevo proposto di fare una bel tour in bici nelle dolomiti lucane nel mese di luglio, cosa ne pensate di organizzare questa bella escursione tutti insieme???

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ciao a tutti stavo ammirando questi meravilgiosi panoarami scattati da gx2....in qualche 3d precedente avevo proposto di fare una bel tour in bici nelle dolomiti lucane nel mese di luglio, cosa ne pensate di organizzare questa bella escursione tutti insieme???

in caso di parere contrario si potrebbe ripiegare con un appetitoso piatto di orecchiette...

orecchiette-wild-rocket-confit-tomatoes.jpg

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Il mio gruppo di Molfetta si stava organizzando per il 20 o 27 giugno (più probabile quest'ultima data), quindi eventualmente si può effettuare una spedizione tutti insieme...

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
pensi che mi possa aggregare anch'io :mrgreen::mrgreen:?
ciao Gabriele.
Come va?
Mi hai individuato?

Certamente.....

Va' benissimo, sto cercando di usare piu' spesso la bdc per abituarmi alla posizione........mi son fissato con la selva...

Certo che ti ho individuato......con quelle bici nel mio paese....

Una ho avuto la fortuna di vederla ieri :)

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Certamente.....
non avevo dubbi

Va' benissimo, sto cercando di usare piu' spesso la bdc per abituarmi alla posizione........mi son fissato con la selva...
guarda che di sicuro la domenica mattina noi usciamo in bdc. spesso anche il sabato. se ti va potresti aggregarti o-o
Certo che ti ho individuato......con quelle bici nel mio paese....

Una ho avuto la fortuna di vederla ieri :)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ricordati di salutare tuo padre per mio conto!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ho letto questa notizia su facebook: "La linea ferroviaria, ormai dismessa, che attraversa i comuni di Castellaneta, Palagianello, Mottola, diventerà una bellissima pista ciclabile immersa nelle Gravine, notizia del 9/6/2010 e sarà cantierizzata entro l'anno". Ovviamente spero si realizzi e quanto prima, sarà tutto vero e
semmai dovesse avvenire il miracolo entro quest'anno in quale epoca finiranno la pista ciclabile???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.