Ormai quà si parla solo di cibo.. non è possibile!!
:rosik::angrymod:![]()
non sei contento???
...è un onore dovresti essere ancora più felice con tutte queste specialità pugliesiOrmai quà si parla solo di cibo.. non è possibile!!
Ormai quà si parla solo di cibo.. non è possibile!!
...è un onore dovresti essere ancora più felice con tutte queste specialità pugliesiOrmai quà si parla solo di cibo.. non è possibile!!
appena vieni a Luglio, fammi un fischio e ci si mette daccordo per un uscita insieme, ne avevamo già parlato qualche post fà insieme a Bartali
comunque in MP ti mando il mio cell![]()

Ecco alcune foto che ho scattato sabato mattina,
Forse qualcuno dei più "randagi" conosce già questa vetta
quest'anno per me è nero nero, però qualche volta ci facciamo qualche uscita bitumara insieme. Io sarò in zona Conversano, che da Triggiano è vicino!

ciao a tutti stavo ammirando questi meravilgiosi panoarami scattati da gx2....in qualche 3d precedente avevo proposto di fare una bel tour in bici nelle dolomiti lucane nel mese di luglio, cosa ne pensate di organizzare questa bella escursione tutti insieme???
Il mio gruppo di Molfetta si stava organizzando per il 20 o 27 giugno (più probabile quest'ultima data), quindi eventualmente si può effettuare una spedizione tutti insieme...ciao a tutti stavo ammirando questi meravilgiosi panoarami scattati da gx2....in qualche 3d precedente avevo proposto di fare una bel tour in bici nelle dolomiti lucane nel mese di luglio, cosa ne pensate di organizzare questa bella escursione tutti insieme???
perfetto! io mi sento un po' masochista e voglio organizzare qualche pedalata con antonio.........magari sulla selva![]()
pensi che mi possa aggregare anch'io?
ciao Gabriele.
Come va?
Mi hai individuato?
non avevo dubbiCertamente.....
guarda che di sicuro la domenica mattina noi usciamo in bdc. spesso anche il sabato. se ti va potresti aggregartiVa' benissimo, sto cercando di usare piu' spesso la bdc per abituarmi alla posizione........mi son fissato con la selva...

Certo che ti ho individuato......con quelle bici nel mio paese....
Una ho avuto la fortuna di vederla ieri :)
non avevo dubbi
guarda che di sicuro la domenica mattina noi usciamo in bdc. spesso anche il sabato. se ti va potresti aggregarti
ricordati di salutare tuo padre per mio conto!