Forza @senna977!!!!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
aspetto che mi dimettano, poi fisioterapista a domiciio e vediamo cosa mi dice i muscoi fanno male!

...del resto hai preso comunque una discreta botta, probabilmente ti avrebbero fatto male anche senza frattura.
Un piccolo suggerimento (che avrai già pensato per conto tuo, lo dico solo per scrupolo), cerca di sentire, per ogni passo successivo, almeno un paio di pareri, che si tratti di fisioterapia, medicine, tempi di recupero etc. ;-)

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Certo che l'ortopedia ha fatto davvero dei passi in avanti notevoli... son felice tu sia già in piedi ed una volta di più mi stupisco di come rompersi certe volte sia meglio che smontarsi.
In particolare la rottura del femore, che solo a sentirne parlare mette i brividi, ti vede in piedi a pochi giorni dall'evento, mentre la lussazione, che da ignorante a me sembrava una passeggiata, ti obbliga ad almeno 40giorni d'immobilità... se ne imparano di cose :-)
E' proprio così...
E anche Senna, se ci mette tutta la sua volontà, farà un recupero da record!! o-o

@senna77: ti hanno messo viti e chiodi?

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Intanto in piedi vestito da cristiano al'aria della finestra che vita!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Sono veramente felice per te, l' anno scorso di questi periodi mi ruppi il polso Dx e anche se di minore importanza come frattura posso immaginare le sensazioni che hai; tornare in piedi e a una vita quasi normale non potrà che giovare. Quando lo spirito è buono anche il recupero è buono. :cassius:

ju4444

via col vento
9 Giugno 2010
108
18
Visita sito
Bici
Venduta
Senna un costume ed una cuffia (totale - di 30€) e sei pronto a tuffarti (nel senso letterale) in un nuovo mondo dove aver notevoli soddisfazioni !

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Non sei obbligato a tornare in bici, anzi per gente come noi che non lo fa per mestiere la bicicletta deve essere un piacere e non un motivo di preoccupazione. E' comprensibile che ora tu ti ponga delle domande, e sarebbe altrettanto comprensibile se tu decidessi di smettere o di cambiare radicalmente il tuo modo di andare in bicicletta. Come ti e' stato appena suggerito ci sono tanti altri sport e tante altre cose che vale la pena fare, per cui prenditi tutto il tempo necessario e fai quel che ti sentirai di fare, nella massima liberta' e senza vincoli ne' costrizioni.
Il nuoto magari lontano dai pasti pero', che se no e' pericoloso pure lui...(di nuovo non ho resistito, scusa...;-))

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
LO DIRO A PRESIDENTE! a parte gi scherzi non so proprio se tornero in bici.Grazie di cuore per 'appoggio in questo periodo a tutti

Ciao omonimo
ti riporto la mia esperienza, ottobre 2006 ricostruzione legamento del ginocchio dx, sono stato fermo circa 5 mesi, ho ripreso la bici a marzo 2007 e sono caduto, diagnosi : frattura del piatto tibiale stessa gamba, circa 40 giorni di gesso, e tutto quello che ne consegue, lascio te immaginare com'era il mio umore........qualche anno fa operato al menisco, indovina un pò a quale ginocchio ??? il solito :cry: comunque mi sono sempre rialzato !!

Forza Gabriele, non MOLLARE