Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Io invece credo che domani tenterò questo:
[url]http://www.bikemap.net/route/536765?127625719842606#lat=46.06064&lng=11.96941&zoom=9&type=2[/URL]
Passo San Boldo non l'ho mai fatto, e dev'essere molto bello. Non guardate il dislivello di bikemap perché è del tutto inaffidabile; oltretutto, vedo come sto ed, eventualmente, elimino il Croce d'Aune sul finale, puntando dritto su Fonzaso-Feltreo-o.
Le nutrie invece che faranno?
p.s. E se all'arrivo vedo dei ragazzi pin pon: basso gli occhi e filo viamuldox.

Capperi

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Cari amicicci,
sono le 15.27, nessuna proposta? Mi par di capir che domani c'è un "rompete le righe". Ok.
Allora partenza alla pbass. Casomai ci si becca in giro...

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Io domani sono con la famigliuola a Lignano per festeggiare il compleanno del nipotino. Esco fra un po' con i tappi per collaudare la bici. Poi domenica mattina esco, magari presto presto. Sempre Euganei. o-o

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
:asd2:

Sta tirando i dadi.... sei facce con:
grappa
mtb
riposo
colli
passeggiata piedi
cinzia :mrgreen:

Io domani sono con la famigliuola a Lignano per festeggiare il compleanno del nipotino. Esco fra un po' con i tappi per collaudare la bici. Poi domenica mattina esco, magari presto presto. Sempre Euganei. o-o

Io farò un giro tranquillo tranquillo domani mattina e forse anche domenica.
Sicuramente oltremodo tranquillo per il vostro concetto di... tranquillo :bua:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
;nonzo%

Buona Lignano a Beppèt, buon giro a Pbass e a Zatatì: delle altre nutrie abbiamo notizie? Il CT, secondo me, domani farà la Caldorna (:mrgreen:) in solitaria; non ha avuto il coraggio di dirmi che non voleva farla con me: come non dargli ragione? certe cose preferisco non saperle:cry:.

Macchè Cadorna, al max farò la "soldato semplice". :cry:
Se vado per il record devo andare da solo perchè so già come va a finire: appena vedo che gli intermedi sono più alti, mi demoralizzo e torno indietro. :cry:
Cmq domattina niente Grappa, vorrei andare con la MTB in Altopiano, ma non ho voglia di andarci da solo.
I miei coetanei sono desaparecidos e Zat è appendiciuto... :cry

Boh, andare ancora sui Colli con questo caldo.... :bua: :bua: :bua:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Se vado per il record devo andare da solo perchè so già come va a finire: appena vedo che gli intermedi sono più alti, mi demoralizzo e torno indietro. :cry:
Cmq domattina niente Grappa, vorrei andare con la MTB in Altopiano, ma non ho voglia di andarci da solo.

Vieni nel feltrino con me, no?;-)

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
;nonzo%

Buona Lignano a Beppèt, buon giro a Pbass e a Zatatì: delle altre nutrie abbiamo notizie? Il CT, secondo me, domani farà la Caldorna (:mrgreen:) in solitaria; non ha avuto il coraggio di dirmi che non voleva farla con me: come non dargli ragione? certe cose preferisco non saperle:cry:.

(nel senso di tiranna)

Grazie. Buon G anche a te.

Io partirò verso le 11 così me lo prendo tutto :mrgreen:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.