Quella in cui do la testata al cancello dopo l'ultima salita è BELLISSIMA!!!La stampo e la metto in camera accanto al diploma!!!!
Bellissima giornata passata insieme a tanti amici...
Il primo versante,quello di calci,l'ho salito abbastanza bene in compagnia di tonelli212...
Il versante di Sant'Andrea è stato più duro ma stavo abbastanza bene...li ho capito che Tonelli è un Diesel...più si saliva e più aumentava la velocità!!!Ancora complimenti!!!
E Buti invece... un calvario...dopo uno dei primi tornanti mi si è spenta la luce...è stata dura arrivare in vetta...mi son dovuto fermare 5 o 6 volte...e in più di un occasione ho pensato di fermarmi al bivio per Calci...poi è entrata in gioco "LA VOGLIA"...quella di dare un altro colpo di pedale,e poi un altro e un altro ancora...e così...al grido di "I PIRATI NON MOLLANO MAI",una pedalata dopo l'altra sono arrivato per la terza volta al cancello delle antenne...invece di toccarlo con la mano gli ho dato una testata...ero veramente distrutto!!!
E poi....il sontuoso pranzo!!!Ottimo e veramente abbondante!!!
Spero di essere presente al trittico di ottobre con l'obiettivo di non soffrire sull'ultima salita come questa volta!!!!
Un saluto a tutti i ragazzi conosciuti oggi...e un grazie a tutti gli organizzatori!!!