IV Edizione Del Trittico Del Serra

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Buon Trittico a tutti, io passo a quello autunnale.
Ho avuto problemi alla bici che mi hanno impedito di partire, a scriverlo mi ricomincia l'incazzatura che mi stava appena passando.....
Per ricompensarmi e stare calmo mi iscrivo alla GF Alpi Apuane di domani, dopo accurata visita medica della bici dal meccanico.
Ciao

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Ragazzi Oggi naturalmente è stata una bella Giornata passata con gli amici del Trittico :) il Serra è sempre una gran bella Montagna cmq un Ringraziamento a tutti i partecipanti che sono sempre più numerosi e agguerriti :)

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
grazie a tutti per la giornata e in particolare agli organizzatori!
e soprattutto: che buona la crostata! (tra l'altro ne ho portato un secondo pezzo a casa, tra un po' vado a mangiarlo. tra un po' pero', perché ancora non riesco a respirare bene, devo aver mangiato troppo!)
inoltre complimenti a tutti, soprattutto quelli che hanno finito il trittico con la testa più che con le gambe!

alla prossima o-o

tonelli212

Novellino
20 Maggio 2010
9
0
pisa - platania
Visita sito
Bici
raleigh
bella giornata davvero....grazie a tutti!!!!!!!!!!
non avevo mai fatto il trittico e devo dire che è stato grandioso...3 scalate in un giorno, quasi quasi non ho sentito neanche la fatica :mrgreen:
ottima la compagnia e l'organizzazione
alla prossima

ciaoooooooooo

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
I TRITTICI SONO MITICI...che giornata gente..... compagnia ottima, il Serra come sempre duro, il tempo in fin dei conti ci ha aiutato risparmiandoci la calura, e la mangiata veramente esagerata con cantuccini e crostata superlativi.... peccato sia già tutto finito. :cry:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
un grazie veloce a tutti... mi devo ancora riprendere dalla botta di vino che ho bevuto... :)
giornata stupenda in compagnia di persona davvero stupende... domani un resocnot piu dettagliato...
graize a tutti i partecipanti e alla prossima

in grazie a a david per tutto quello che ha fatto... con passione e dedizioneo-o

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
sua maesta MONTE SERRA 917 slm non tradisce mai. anche oggi una splendida giornata in compagnia di amici vecchi e nuovi arrivati da più parti del mondo:mrgreen:. boia che capacità unificatrice che possiede la bicicletta. complimenti a tutti i trittici e anche a chi a fatto una sola ascesa . ottimo pranzo , ottima crostata e ottimi cantutticini. saluti a tuttio-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito

Quella in cui do la testata al cancello dopo l'ultima salita è BELLISSIMA!!!La stampo e la metto in camera accanto al diploma!!!!

Bellissima giornata passata insieme a tanti amici...
Il primo versante,quello di calci,l'ho salito abbastanza bene in compagnia di tonelli212...
Il versante di Sant'Andrea è stato più duro ma stavo abbastanza bene...li ho capito che Tonelli è un Diesel...più si saliva e più aumentava la velocità!!!Ancora complimenti!!!
E Buti invece... un calvario...dopo uno dei primi tornanti mi si è spenta la luce...è stata dura arrivare in vetta...mi son dovuto fermare 5 o 6 volte...e in più di un occasione ho pensato di fermarmi al bivio per Calci...poi è entrata in gioco "LA VOGLIA"...quella di dare un altro colpo di pedale,e poi un altro e un altro ancora...e così...al grido di "I PIRATI NON MOLLANO MAI",una pedalata dopo l'altra sono arrivato per la terza volta al cancello delle antenne...invece di toccarlo con la mano gli ho dato una testata...ero veramente distrutto!!!
E poi....il sontuoso pranzo!!!Ottimo e veramente abbondante!!!

Spero di essere presente al trittico di ottobre con l'obiettivo di non soffrire sull'ultima salita come questa volta!!!!
Un saluto a tutti i ragazzi conosciuti oggi...e un grazie a tutti gli organizzatori!!!

Ultima modifica:

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
cari amici e amiche trittiche

GRAZIE !!!!

vedere un gruppo di ricorbelliti ultra 30/40/50 e 60 enni che condivide una passione così grande è un piacere che purtroppo molti non riescono a provare.......

ho sempre creduto che l'amicizia sia un valore grande ..... e andando in là con gli anni me neconvinco sempre di più

avevo però sottovalutato il valore della condivisione

siamo persone eterogenee ..... di alcuni manco conosciamo il nome .... passiamo periodo molto lunghi nei quali ognun per sé ...... eppure ..... riusciamo ad unirci e provare gioia ed emozioni nella condivisione di una passione comune

viva la bici

viva noi

viva i TRITTICI

un grazie particolare a FULGUR (david) per il tempo e le energie che dedica ogni volta ... buona notte

domani è un altro giorno

sicuramente ci sveglieremo un pò + ricchi di ieri !!!!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Quella in cui do la testata al cancello dopo l'ultima salita è BELLISSIMA!!!La voglio in formato originale così la stampo e la metto in camera accanto al diploma!!!!

Bellissima giornata passata insieme a tanti amici...
Il primo versante,quello di calci,l'ho salito abbastanza bene in compagnia di tonelli212...
Il versante di Sant'Andrea è stato più duro ma stavo abbastanza bene...li ho capito che Tonelli è un Diesel...più si saliva e più aumentava la velocità!!!Ancora complimenti!!!
E Buti invece... un calvario...dopo uno dei primi tornanti mi si è spenta la luce...è stata dura arrivare in vetta...mi son dovuto fermare 5 o 6 volte...e in più di un occasione ho pensato di fermarmi al bivio per Calci...poi è entrata in gioco "LA VOGLIA"...quella di dare un altro colpo di pedale,e poi un altro e un altro ancora...e così...al grido di "I PIRATI NON MOLLANO MAI",una pedalata dopo l'altra sono arrivato per la terza volta al cancello delle antenne...invece di toccarlo con la mano gli ho dato una testata...ero veramente distrutto!!!
E poi....il sontuoso pranzo!!!Ottimo e veramente abbondante!!!

Spero di essere presente al trittico di ottobre con l'obiettivo di non soffrire sull'ultima salita come questa volta!!!!
Un saluto a tutti i ragazzi conosciuti oggi...e un grazie a tutti gli organizzatori!!!
Grande Francesco, e complimenti per la caparbietà!! o-o