Oggi ho provato ad installare la chiavetta sul computer di un amico..... magia..... la chiaveta funziona!!!!!! e allora perchè sul mio non va?????
perchè devi istallare anche i drive:rosik:Oggi ho provato ad installare la chiavetta sul computer di un amico..... magia..... la chiaveta funziona!!!!!! e allora perchè sul mio non va?????
perchè devi istallare anche i drive:rosik:
non mi connette nemmeno il telefono...... domani la provo sul pc di un amico e poi vedo se è la chiavetta......
quando scarico i dati del cs 400 sul pro trainer 5 la velocità media registrata dal ciclocomputer ha una riduzione di 0,3 km/h dal dato riportato sul ciclocomputer? Succede anche a voi? e come mai?
giusto per scrupolo controlla che da funzioni-bicicletta sia ambedue abilitati con la spunta
Si succede anche a me sta stranezza.
Confermo la fastidiosa stranezza. Interferenze varie?
Mi sorge un dubbio
Avete anche voi fatto l'aggiornamento del Pro Trainer ultimamente?
In teoria non dovrebbe essere causa del problema,
in quanto ho riscontrato l'anomalia già ieri a fine giro
Facci sapere!!!
Io ieri ho installato il mio nuovo polar Cs400, ho posizionato il supporto sulla pipa del manubrio e il sensore di vecita nella forca destra con la scritta polar esterna rivolta verso la corona e non verso la ruota anteriore. ho messo la calamita ma quando faccio girare la ruota il pola non funziona, non mi segna la velocità. Cosa devo fare?? mi potete dare un consiglio veloce.
Le istruzioni sono sul cd del protrainer 5 oppuere le trovo nel manuale d'uso scaricato dal sito polar??
Ah, ho impostato la bici 1 (e basta) la misura della ruota e i miei dati.
prova a posizionarlo quanto più vicino alla calamita e verso il centro, verifica pure se hai selezionato la visualizzazione della velocità! La cadenza/ fascia funzionano?
Per le istruzioni c'è tutto nel manuale.