Serra di notte .....

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
oh ma siete pignoli:rosik::mrgreen:
Partiamo verso le 21 con ancora un po' di luce; la seconda salita inizierà verso le 22:15 al (quasi) buio:mrgreen:

La terza salita si inizia intorno a mezzanotte
La quarta intorno all'1.30
La quinta intorno alle 3:00...
La sesta inizierebbe alle 4:30, ma ormai siamo vicini all'alba e i "vampiri" si ritirano e vanno a fare colazione svaligiando il primo forno per la strada:mrgreen:

Maciste

Pignone
15 Gennaio 2008
248
0
San Miniato (PI)
Visita sito
Anche io voterei per una salita:rosik:

Lo spirito della serata potrebbe essere il pedalare illuminati dalla luna, penso che una salita sia più che sufficiente a illuminare i nostri animi e a farci apprezzare a pieno tale sensazione :yoga:

ALmeno per le 22 e 30 siamo a cena (ma penso sempre al mangiare io?:mrgreen:) e abbiamo tempo per fare fotoo-o

Cmq ancora non posso confermare la mia presenza, ma penso al più presto di farloo-o

Poi magari vediamo come va... e verso fine estate, magari allunghiamo.

PS, traspare quanto adoro la salita? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Anche io voterei per una salita:rosik:

Lo spirito della serata potrebbe essere il pedalare illuminati dalla luna, penso che una salita sia più che sufficiente a illuminare i nostri animi e a farci apprezzare a pieno tale sensazione :yoga:

ALmeno per le 22 e 30 siamo a cena (ma penso sempre al mangiare io?:mrgreen:) e abbiamo tempo per fare fotoo-o

Cmq ancora non posso confermare la mia presenza, ma penso al più presto di farloo-o

Poi magari vediamo come va... e verso fine estate, magari allunghiamo.

PS, traspare quanto adoro la salita? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma Basta e avanza!! una scalata notturna!! il resto del tempo impieghiamolo a tavola!!o-o

dammi il 5 fratello!!:mrgreen:o-o:mrgreen:!!
si merita anche il 10 Maciste!!;-)o-o

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
bimbi ..... calci + biuti a noi ci fa 'na sega ........... siamo o non siamo TRITTICI

e sono entrambe ben illuminate ...... poi si mangia nella valle di calci .......... sto contattando i ristoranti ........... partenza ore 21,00 ....... cena prevista 23,30 .....

C'INCASTRA CALA SOLE (pare sul serra sia uno spettacolo of the nature)

e salita ar buio (da biuti)

OVVIA GIU'

FIDATEVI

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Ragazzacci a questo giro salto, ... già la settimana dopo parto per 3 gg per la MDD, altrimenti la mia 3/4 mi stronca la bici sul groppone. :cry:
Fate una valanga di foto così da far venire i lacrimoni, guardandole, a chi non è venuto.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
bimbi ..... calci + biuti a noi ci fa 'na sega ........... siamo o non siamo TRITTICI

e sono entrambe ben illuminate ...... poi si mangia nella valle di calci .......... sto contattando i ristoranti ........... partenza ore 21,00 ....... cena prevista 23,30 .....

C'INCASTRA CALA SOLE (pare sul serra sia uno spettacolo of the nature)

e salita ar buio (da biuti)

OVVIA GIU'

FIDATEVI
boh?! ... visto che la mia partecipazione è incerta non insisterò piu' di tanto

... ma magari non cerchiamo di voler fare per forza l'impresa
... se si va x gradi in futuro saremo sempre in tempo per aumentarla

già fare una scalata in notturna (per chi non l'ha mai fatta) è una cosa fuori dell'ordinario ... e nell'ottica di richiamare gente credo + che sufficiente

Vae Victis mi diceva che in passato l'avessa fatta cosi (credo) ...
... parcheggio in vetta ... scesa con ancora un pò di luce (aperitivo? :mrgreen: ?) ... lenta scalata x buio (a chiacchera e facendo foto) ... e magnata in vetta (magari anche al piazzale) ... e poi ritorno con le macchine

dite la vostra che io detto la mia o-o

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
boh?! ... visto che la mia partecipazione è incerta non insisterò piu' di tanto

... ma magari non cerchiamo di voler fare per forza l'impresa
... se si va x gradi in futuro saremo sempre in tempo per aumentarla

già fare una scalata in notturna (per chi non l'ha mai fatta) è una cosa fuori dell'ordinario ... e nell'ottica di richiamare gente credo + che sufficiente

Vae Victis mi diceva che in passato l'avessa fatta cosi (credo) ...
... parcheggio in vetta ... scesa con ancora un pò di luce (aperitivo? :mrgreen: ?) ... lenta scalata x buio (a chiacchera e facendo foto) ... e magnata in vetta (magari anche al piazzale) ... e poi ritorno con le macchine

dite la vostra che io detto la mia o-o

sai 'sa ti dico .................... m'hai convinto ......... la tua mi pare 'na bona idea ............. conviviale ............

aperito e salita BRIAA !!!!!!!!!!! ottimo direi

come vedi FULGUR la tua esperienza .................paga ...... io m'infervoro subito ............... perdo lucidità e saggezza ......

c'è un detto livornese che un posso dì qui ............... ve lo dico a cena

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Il fatto è capire se siamo attrezzati per il buio o no.
Se siamo in numero sufficiente con i faretti si scende tranquillamente anche col buio (ovviamente si scende intorno ai 30km/h); altrimenti bisogna portare su le macchine .
Io sono sceso diverse volte col buio durante l'inverno con i fari; già la luna piena aiuta.
I punti più ignoranti sono quelli dove il bosco è fitto e non lascia filtrare la luce; a salire comunque non ci sono mai problemi (cinghiali a parte:mrgreen:).

PS A Calci non si trovano i furgoncini dei porchettari per quelli che tornano dalla discoteca?:mrgreen:

PPS chi porta i faretti porti anche le batterie di riserva:mrgreen:

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Il fatto è capire se siamo attrezzati per il buio o no.
Se siamo in numero sufficiente con i faretti si scende tranquillamente anche col buio (ovviamente si scende intorno ai 30km/h); altrimenti bisogna portare su le macchine .
Io sono sceso diverse volte col buio durante l'inverno con i fari; già la luna piena aiuta.
I punti più ignoranti sono quelli dove il bosco è fitto e non lascia filtrare la luce; a salire comunque non ci sono mai problemi (cinghiali a parte:mrgreen:).

PS A Calci non si trovano i furgoncini dei porchettari per quelli che tornano dalla discoteca?:mrgreen:

PPS chi porta i faretti porti anche le batterie di riserva:mrgreen:

domani vo da DECA .................. e dai CINESI (c'hanno i led che duran poo ma quer poo fanno luce a sfa) ............ compro anche una racchetta ammazza zanzare .............. un si sa mai potesse servì ............ 8BOIA LA RACCHETTA è GANZA A SFA)

i porchettari ..................... CACAITO 6 UN MITO

VAI CO BIRRA ........... PORCHETTA E RUTTO LIBERO .......... BRUUUUUUU