Ho ordinato un po' di pezzi da ReactionCycle, che mi sono stati consegnati stamani: una ruota in saldo, leve e pattini freno, una curva Wtb e altre cosette tra cui una bottiglietta di olio al teflon.
La scatola usata è adatta a contenere una ruota, non imbottita se non con quattro fogli di carta accartocciati e con tutto il materiale acquistato infilato in buste di carta imbottite messe tutte su un lato della ruota, la quale ruota stata di traverso nella scatola litigandosi un angolo con la curva e con il mozzo che fuoriusciva un po' da un'apertura che si era fatto nella scatola.
Data la qualità pessima della scatola ritengo che il pacco sia stato trattato con cura dal corriere: quando ho preso in mano la scatola attraverso le apposite maniglie ritagliate per portarla in casa ho notato che il cartone stava iniziando a cedere.
All'interno tutto in ordine tranne:
A) la bottiglia del lubrificante al telfon con il tappo non correttamente serrato, che ha versato abbondantemente una quantità di liquido che stimo in circa la metà del contenuto originario (125ml).
B) Cerchione con bordo esterno e pista frenante costellata di graffi, perlopiù leggeri, in due o tre punti segnata da incisioni abbastanza profonde (una con ricciolo un po' sporgente e tagliente, mozzo senza un cappuccio parapolvere, in parte sverniciato, e senza l'asse a sgancio rapido che mi sembrava compreso (ora l'articolo non è più disponibile e non so come controllare).
Come dovrei comportarmi?
Segnalo il mio feedback non positivo al negozio?
Che richieste posso avanzare? Cambio merce (dubito)? Buono sconto (dubito ancor di più)?
Aspetto vostri pareri, anche poco gentili del tipo "hai comprato una ruota da barbone, se è anche storta ti sta bene..." perché non so valutare bene la situazione.
Allego qualche foto.
Grazie a tutti
La scatola usata è adatta a contenere una ruota, non imbottita se non con quattro fogli di carta accartocciati e con tutto il materiale acquistato infilato in buste di carta imbottite messe tutte su un lato della ruota, la quale ruota stata di traverso nella scatola litigandosi un angolo con la curva e con il mozzo che fuoriusciva un po' da un'apertura che si era fatto nella scatola.
Data la qualità pessima della scatola ritengo che il pacco sia stato trattato con cura dal corriere: quando ho preso in mano la scatola attraverso le apposite maniglie ritagliate per portarla in casa ho notato che il cartone stava iniziando a cedere.
All'interno tutto in ordine tranne:
A) la bottiglia del lubrificante al telfon con il tappo non correttamente serrato, che ha versato abbondantemente una quantità di liquido che stimo in circa la metà del contenuto originario (125ml).
B) Cerchione con bordo esterno e pista frenante costellata di graffi, perlopiù leggeri, in due o tre punti segnata da incisioni abbastanza profonde (una con ricciolo un po' sporgente e tagliente, mozzo senza un cappuccio parapolvere, in parte sverniciato, e senza l'asse a sgancio rapido che mi sembrava compreso (ora l'articolo non è più disponibile e non so come controllare).
Come dovrei comportarmi?
Segnalo il mio feedback non positivo al negozio?
Che richieste posso avanzare? Cambio merce (dubito)? Buono sconto (dubito ancor di più)?
Aspetto vostri pareri, anche poco gentili del tipo "hai comprato una ruota da barbone, se è anche storta ti sta bene..." perché non so valutare bene la situazione.
Allego qualche foto.
Grazie a tutti


