Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Oggi mi è stato materialmente impossibile recarmi dal Mascia (mattinata spesa in Comune e pomeriggio tra fascicoli e gioielli:mrgreen:)...ed a dirla tutta dopo la sgoppata di ieri oggi avevo una certa "nausea da movimento centrale"...AHHAHHAHHHH:mrgreen:....provo domani o al max merc...giorni in cui tra l'altro si prevede una fastidiosissima pioggerlla umida:bua:
Ok
Adesso vado anche io a vedere la partita :mrgreen:
Ciao o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Allora...innanzi tutto mi scuso con voi perchè solo ora trovo il tempo per dirvi che...PRINCE si nasce, non si diventa!Ed io...lo nacqui:mrgreen::mrgreen::mrgreen: (come diceva il mitico Totò!!!)...:))):!
Ebbene sì, Sabato 12 ho ritirato la mia nuova bdc interamente dedicata a voio-o...e Prince75 è nato una seconda volta grazie al ciclismo, grazie all' Amicizia.
Ieri l'ho subito voluta battezzare nella GF di Fara San Martino...clima caldo e sfiancante, percorso duro ma stranamente portato a termine con una certa ed inspiegabile scioltezza...bella esperienza e nuova possibilità di confronto, soprattutto con me stesso...la mia seconda Gf e con essa, dopo quella di Tollo, nuova occasione per fare ulteriore bagaglio di vita sportiva:asd2:. Ringrazio gli amici che mi sono stati vicini e senza i quali provabilmente non avrei vissuto certe sensazioni che mi hanno segnato, nell'animo. Ringrazio, quindi, gli amici della squadra (pochi ma buoni) e, di vs conoscenza, l'immancabile Lucao-o e il tenace Sergioo-o!...seppur, come è naturale che accada in gara, dopo la partenza ci si è persi nella moltitudine dei partecipanti, è stato bello ritrovarsi all'arrivo tutti sani, salvi e soddisfatti...grazie a tutti.
Detto questo...iniziate a pensare ad un giorno o meglio ad una sera che sia spendibile, compatibilmente con i vs impegni, per bagnare il mio nuovo mezzo....appena potrò vi posterò le foto...ora non posso, sono in ritiro pre fischio di inizio partita:mrgreen:....e....FORZA AZZURRI!!!!
com'e ti compri la bici nuova e nn mi dici nulla...:angrymod:bravo bravo...questa nn me la sarei mai aspettata:cry:...mo che ti vedo facciamo i conti...:angrymod::angrymod::angrymod:
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Allora...innanzi tutto mi scuso con voi perchè solo ora trovo il tempo per dirvi che...PRINCE si nasce, non si diventa!Ed io...lo nacqui:mrgreen::mrgreen::mrgreen: (come diceva il mitico Totò!!!)...:))):!
Ebbene sì, Sabato 12 ho ritirato la mia nuova bdc interamente dedicata a voio-o...e Prince75 è nato una seconda volta grazie al ciclismo, grazie all' Amicizia.
Ieri l'ho subito voluta battezzare nella GF di Fara San Martino...clima caldo e sfiancante, percorso duro ma stranamente portato a termine con una certa ed inspiegabile scioltezza...bella esperienza e nuova possibilità di confronto, soprattutto con me stesso...la mia seconda Gf e con essa, dopo quella di Tollo, nuova occasione per fare ulteriore bagaglio di vita sportiva:asd2:. Ringrazio gli amici che mi sono stati vicini e senza i quali provabilmente non avrei vissuto certe sensazioni che mi hanno segnato, nell'animo. Ringrazio, quindi, gli amici della squadra (pochi ma buoni) e, di vs conoscenza, l'immancabile Lucao-o e il tenace Sergioo-o!...seppur, come è naturale che accada in gara, dopo la partenza ci si è persi nella moltitudine dei partecipanti, è stato bello ritrovarsi all'arrivo tutti sani, salvi e soddisfatti...grazie a tutti.
Detto questo...iniziate a pensare ad un giorno o meglio ad una sera che sia spendibile, compatibilmente con i vs impegni, per bagnare il mio nuovo mezzo....appena potrò vi posterò le foto...ora non posso, sono in ritiro pre fischio di inizio partita:mrgreen:....e....FORZA AZZURRI!!!!
nooooooooo, ti sei fatto la bici nuova!!!!!!!!!!! grande!! complimentio-oo-oo-o
vogliamo le foto :asd:
chissà che bici sarà....;-)

cmq buonasera a tutti o-o
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
ciao tony!!!o-o
si lo so che ho sbagliato...all'inizio della salita sono partito in fuorisella!!!:bua:
la prossima volta la prendero' con molta calma...scusami la domanda ma normalmente con quali rapporti sali su???o-o
39 21/23 di solito... sto periodo sono un pò in calo di energie devo staccare un pò la spina per riprendere la mia forma.. e sn salito di 23/25
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio a tutti o-o

@tony: i rapporti che hai indicato spero siano per il versante di fara...o-o

x sabato cosa avete in programma?

@luk, prince e bladerunner: come è andata a fara? raccontate:mrgreen:
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
buonpomeriggio a tutti o-o

@tony: i rapporti che hai indicato spero siano per il versante di fara...o-o

x sabato cosa avete in programma?

@luk, prince e bladerunner: come è andata a fara? raccontate:mrgreen:
Pure per quel versante sono duri per me :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sabato uscita in bici con mantellina al seguito, possibili previsioni brutte :cry

Ciao Giuseppe o-o
P.S.
Stamattina Fondo Valle Alento, Roccamontepiano, Pretoro, Fara, Pescara
80ino :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Pure per quel versante sono duri per me :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sabato uscita in bici con mantellina al seguito, possibili previsioni brutte :cry

Ciao Giuseppe o-o
P.S.
Stamattina fondo Valle Alento, Roccamontepiano, Pretoro, Fara, Pescara
80ino :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

anche per me sono duretti...
per sabato vediamo, forse sto da solo... se il tempo lo permette mi piacerebbe andare sul BH :asd:

bell'80ino o-o
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
fara fara...ovvio...
ragazzi prossime granfondo in programma: castel del monte e cral angelini.
la prima è stupenda come percorsi, gioco in casa.. per la seconda si doveva organizzare un forum raduno, almeno così avevamo detto quando ci siamo visti a tollo con luk e prince...che ne dite di farla...organizziamo un giorno, ce la faremo?
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
fara fara...ovvio...
ragazzi prossime granfondo in programma: castel del monte e cral angelini.
la prima è stupenda come percorsi, gioco in casa.. per la seconda si doveva organizzare un forum raduno, almeno così avevamo detto quando ci siamo visti a tollo con luk e prince...che ne dite di farla...organizziamo un giorno, ce la faremo?
Ciao Tony
o-o
avevo già risposto a questa proposta del mini raduno.....basta che voi che pedalate forte andate avanti :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
fara fara...ovvio...
ragazzi prossime granfondo in programma: castel del monte e cral angelini.
la prima è stupenda come percorsi, gioco in casa.. per la seconda si doveva organizzare un forum raduno, almeno così avevamo detto quando ci siamo visti a tollo con luk e prince...che ne dite di farla...organizziamo un giorno, ce la faremo?

mi piacerebbe fare entrambe anche a me... vediamo...

Avviati ed auguri :-x.....io ho problemi di compensazione alle orecchie con l'altitudine :-x :asd: :asd: :asd:

eheh o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao a tutti, passaggio veloce per comunicare il percorso FIDAS di sabato prossimo:


Partenza Ex Aurum direzione OVEST
Pescara-Cepagatti-Catignano Km 32,800 ( l° Stop x Raggruppamento)
Catignano-Brittoli Km 12,700
Brittoli-Forca di Penne Km 5,500
Forca di Penne-Pietranico Km 11,500 (seguire la SP 57 non passare x Corvara)(ll° Stop x Raggruppamento al Primo Bar su strada)
Pietranico-Torre de'Passeri Km 8,000
Torre de'Passeri fontana Zio Tom Km 17,100 (percorso dentro Torre x evitare colle Morto poi Tiburtina Valeria a Scafa x Bonifica)(lll° Stop Fontana Zio Tom)
Fontana Zio Tom- Pescara Km 24,500
o-o
Totale Km 112
Con Media di 23 km/h tempo 4.52.10 (esclusi stop)
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao fernando!!!;nonzo%
comunque si...dimmi che devo fare...anzi fammi un bel manuale del ciclista,versione tascabile...cosi lo porto sempre con me...:mrgreen:
e comunque lo sai che i consigli li accetto molto volentieri...:mrgreen:sopratutto i tuoi,ma scusa che ho sbagliato???;nonzo%fino a pretoro sono salito costantemente,anzi è andata molto bene...e stato il dopo il problema:bua:

per le misure...possiamo fare un pomeriggio della settimana prossima,dimmi tu...anche se lavoro,mi prendo la giornata libera...o-o
se preferisci la mattina dimmi quando perchè mi devo organizzare con l'università!!!o-o

a presto...

kmq per confermare il fatto che mi porto dietro una sfiga della miseria...oggi pomeriggio ho dimenticato le chiavi di casa dentro...la cosa bella e che tutti e 3 i miei coinquilini nn sono a pescara,ed il proprietario di casa(che ha una copia delle chiavi)era fuori a giulianova...dalle 15 che sono fuori sono riuscito ad entrare in casa solo ora,il proprietario mi ha fatto un grande favore a portarmele...:bua::bua::bua::bua::bua:
domani nn pedalo,perche sono inviatato ad alanno per le nozze d'argento dei genitori della mia ragazza!!!
quindi buone pedalate a tutti per domani...divertitevi!!!o-o
eccolo!!!o-o:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.