Allora...innanzi tutto mi scuso con voi perchè solo ora trovo il tempo per dirvi che...
PRINCE si nasce, non si diventa!Ed io...lo nacqui



(come diceva il mitico Totò!!!)...

!
Ebbene sì, Sabato 12 ho ritirato la mia nuova bdc interamente dedicata a voi

...e Prince75 è nato una seconda volta grazie al ciclismo, grazie all' Amicizia.
Ieri l'ho subito voluta battezzare nella GF di Fara San Martino...clima caldo e sfiancante, percorso duro ma stranamente portato a termine con una certa ed inspiegabile scioltezza...bella esperienza e nuova possibilità di confronto, soprattutto con me stesso...la mia seconda Gf e con essa, dopo quella di Tollo, nuova occasione per fare ulteriore bagaglio di vita sportiva:asd2:. Ringrazio gli amici che mi sono stati vicini e senza i quali provabilmente non avrei vissuto certe sensazioni che mi hanno segnato, nell'animo. Ringrazio, quindi, gli amici della squadra (pochi ma buoni) e, di vs conoscenza, l'immancabile Luca

e il tenace Sergio

!...seppur, come è naturale che accada in gara, dopo la partenza ci si è
persi nella moltitudine dei partecipanti, è stato bello
ritrovarsi all'arrivo tutti sani, salvi e soddisfatti...grazie a tutti.
Detto questo...iniziate a pensare ad un giorno o meglio ad una sera che sia spendibile, compatibilmente con i vs impegni, per bagnare il mio nuovo mezzo....appena potrò vi posterò le foto...ora non posso, sono in ritiro pre fischio di inizio partita

....e....
FORZA AZZURRI!!!!