buanasera a tutti!!!![]()
ciao mino

sei uscito in questi giorni??? io no... spero giovedì pomeriggio...
buanasera a tutti!!!![]()

ciao giuseppe!!!ciao mino
sei uscito in questi giorni??? io no... spero giovedì pomeriggio...

Tony per questo fine settimana non so ancora come sono combinato, però sabato mattina si potrebbe fare....forsefernà tu che sei il capitano stabilisci un giorno e si fa tutto dai...prometto andatura moderata!:eek:

Pausa pranzo a Catignano?Ciao a tutti, passaggio veloce per comunicare il percorso FIDAS di sabato prossimo:
Partenza Ex Aurum direzione OVEST
Pescara-Cepagatti-Catignano Km 32,800 ( l° Stop x Raggruppamento)
Catignano-Brittoli Km 12,700
Brittoli-Forca di Penne Km 5,500
Forca di Penne-Pietranico Km 11,500 (seguire la SP 57 non passare x Corvara)(ll° Stop x Raggruppamento al Primo Bar su strada)
Pietranico-Torre de'Passeri Km 8,000
Torre de'Passeri fontana Zio Tom Km 17,100 (percorso dentro Torre x evitare colle Morto poi Tiburtina Valeria a Scafa x Bonifica)(lll° Stop Fontana Zio Tom)
Fontana Zio Tom- Pescara Km 24,500
Totale Km 112
Con Media di 23 km/h tempo 4.52.10 (esclusi stop)
Ho letto, ho letto.....ciao fernando...ma il mio post dietro l'hai letto???
buon pomeriggio a tutti!!!![]()

fara fara...ovvio...
ragazzi prossime granfondo in programma: castel del monte e cral angelini.
la prima è stupenda come percorsi, gioco in casa.. per la seconda si doveva organizzare un forum raduno, almeno così avevamo detto quando ci siamo visti a tollo con luk e prince...che ne dite di farla...organizziamo un giorno, ce la faremo?
6,30 ????ciao a tutti
per domenica 27 è prevista un'uscita ricognizione della fondo angelini group...punto di ritrovo parcheggio fameccanica, partenza ore 6.30...il gruppo è abbastanza promiscuo e quindi l'andatura sarà adeguata anche allo scopo della giornata...cioè quello di fare una bella uscita tra amici ed in bella compagnia.
spirito no race

:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:Pausa pranzo a Catignano?:asd:
...troppo tardi, troppo presto...6,30 ????
Perchè uscite così tardi?
se anticipate per le 5,00 vengo...sicurissimo:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:

Mi piacerebbe ma 26 e 27 sono in ritirociao a tutti
per domenica 27 è prevista un'uscita ricognizione della fondo angelini group...punto di ritrovo parcheggio fameccanica, partenza ore 6.30...il gruppo è abbastanza promiscuo e quindi l'andatura sarà adeguata anche allo scopo della giornata...cioè quello di fare una bella uscita tra amici ed in bella compagnia.
spirito no race

...troppo tardi, troppo presto...
E CHE PALLE!!!!!!
ha ragione Loredana![]()
mai dare ragione ad una femmina...potresti pentirti

E qui ha ragione LoredanaMi piacerebbe ma 26 e 27 sono in ritiro![]()

Per caso no, volutamente si!ragazzi un grosso saluto anche io in ufficio fino alle 18 poi si pedala fino alle 9 e poiiiiiiiiiiiiiiiiii :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Buon Pomeriggio a tutti!!!
Qualcuno ha mai assunto carnitina per caso???
(fegato, reni, ecc.)
Per caso no, volutamente si!
Prodotto inutile, secondo me, come tutti gli integratori, a meno di non assumerne dosi massicce come si faceva alla Juve con conseguente pericolo per la salute(fegato, reni, ecc.)
può provocare ritensione dei liquidi.
![]()

Quindi nulla continuo a non prendere nulla!!! Cos'avresti contro la Juve eh??!?!?! 
quando tutto andava liscio come l'olio

no, altrimenti ti avrei avvisato. Cmq ci saranno altre gare qs'estate tra mosciano, Giulianova etc...sarà mia cura contattarti per tempo così ci conosciamograzie ultimo!!! Ho pensato di prendere una pasticca al giorno per vedere se riuscivo a buttare giu 3 4 in eccesso che mi rimangono(in modo più semplice)!!!Quindi nulla continuo a non prendere nulla!!! Cos'avresti contro la Juve eh??!?!?!
Quel Moggi di una volta
quando tutto andava liscio come l'olio
Ovviamente scherzo!!! Ormai non lo guardo quasi manco più il calcio!!!! La bici mi ha fatto appendere le scarpette al chiodo dopo aver calcato i campi per 12 anni!!!!
Bludiesel sei venuto a Giulianova alla fine domenica???

Il mio gruppo stà tentando di darsi un ordine e delle regole. E' stato stilato un "regolamento delle uscite". Il percorso, stabilito per tempo oltre che insindacabile, è solo un'esempio del nuovo corso. Potrei parlarti di capo gruppo e fine gruppo, staffette agli incroci, velocità di crociera....mai dare ragione ad una femmina...potresti pentirti
![]()
Comunque voi partite ma non sapete mai come, quando ed in quanti arrivate..... se arrivate
Mentre quegli altri partono alle 6,30 e sinceramente di domenica mi sembra un pò prestino
La telenovelas delle spugnette? Devo portarti ancora le mie?
![]()

scendendo da Penne abbiamo abbandonato al suo destino un compagno con un raggio rotto!
Ad essere precisi ci eravamo messi in tre a scortarlo ma appena ha detto "dai non vi preoccupate, andate pure" siamo partiti prima che ci ripensasseChe bastardi!!!![]()