Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao mino o-o
sei uscito in questi giorni??? io no... spero giovedì pomeriggio...
ciao giuseppe!!!o-o
purtroppo no...sono preso tra lavoro e studio...stamattina mi sono svegliato alle 6,e alle 7.30 mi hann chiamato a lavorare...:cry:
kmq giovedi mattina è sicuro...e poi sabato e domenica...o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
fernà tu che sei il capitano stabilisci un giorno e si fa tutto dai...prometto andatura moderata!:eek:
Tony per questo fine settimana non so ancora come sono combinato, però sabato mattina si potrebbe fare....forse :wacko:
Però sicuramente qualcuno lavora, fatemi sapere un pò voi come siete messi ;nonzo%
Attendo disponibilità
o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao a tutti, passaggio veloce per comunicare il percorso FIDAS di sabato prossimo:


Partenza Ex Aurum direzione OVEST
Pescara-Cepagatti-Catignano Km 32,800 ( l° Stop x Raggruppamento)
Catignano-Brittoli Km 12,700
Brittoli-Forca di Penne Km 5,500
Forca di Penne-Pietranico Km 11,500 (seguire la SP 57 non passare x Corvara)(ll° Stop x Raggruppamento al Primo Bar su strada)
Pietranico-Torre de'Passeri Km 8,000
Torre de'Passeri fontana Zio Tom Km 17,100 (percorso dentro Torre x evitare colle Morto poi Tiburtina Valeria a Scafa x Bonifica)(lll° Stop Fontana Zio Tom)
Fontana Zio Tom- Pescara Km 24,500
o-o
Totale Km 112
Con Media di 23 km/h tempo 4.52.10 (esclusi stop)
Pausa pranzo a Catignano? ;-) :asd:
Vieni con noi che organizziamo un giro tutti insieme :-x :mrgreen:
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
fara fara...ovvio...
ragazzi prossime granfondo in programma: castel del monte e cral angelini.
la prima è stupenda come percorsi, gioco in casa.. per la seconda si doveva organizzare un forum raduno, almeno così avevamo detto quando ci siamo visti a tollo con luk e prince...che ne dite di farla...organizziamo un giorno, ce la faremo?

ciao a tutti
per domenica 27 è prevista un'uscita ricognizione della fondo angelini group...punto di ritrovo parcheggio fameccanica, partenza ore 6.30...il gruppo è abbastanza promiscuo e quindi l'andatura sarà adeguata anche allo scopo della giornata...cioè quello di fare una bella uscita tra amici ed in bella compagnia.
spirito no race
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ciao a tutti
per domenica 27 è prevista un'uscita ricognizione della fondo angelini group...punto di ritrovo parcheggio fameccanica, partenza ore 6.30...il gruppo è abbastanza promiscuo e quindi l'andatura sarà adeguata anche allo scopo della giornata...cioè quello di fare una bella uscita tra amici ed in bella compagnia.
spirito no race
6,30 ????
Perchè uscite così tardi? ;nonzo%
se anticipate per le 5,00 vengo...sicurissimo :-x :asd: :asd: :asd:
:rosik: :rosik: :rosik:

Ma a quell'ora ci vorrà il giubbino di Windtex????? :-x :asd: :asd: :asd:
 
Ultima modifica:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ciao a tutti
per domenica 27 è prevista un'uscita ricognizione della fondo angelini group...punto di ritrovo parcheggio fameccanica, partenza ore 6.30...il gruppo è abbastanza promiscuo e quindi l'andatura sarà adeguata anche allo scopo della giornata...cioè quello di fare una bella uscita tra amici ed in bella compagnia.
spirito no race
Mi piacerebbe ma 26 e 27 sono in ritiro :prega:
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
...troppo tardi, troppo presto...


E CHE PALLE!!!!!!:-x:-x:-x

ha ragione Loredana :mrgreen:
gandalf mai dare ragione ad una femmina...potresti pentirti :wacko: :yoga:
Comunque voi partite ma non sapete mai come, quando ed in quanti arrivate..... se arrivate :wacko:

Mentre quegli altri partono alle 6,30 e sinceramente di domenica mi sembra un pò prestino :wacko:

La telenovelas delle spugnette? Devo portarti ancora le mie?
o-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio: in ufficio sino alle 17.30, dalle 18.00-alle 19.30 con Lucia che deve allenarsi a S.Tresa di Spoltore in MTB, alle 21.00 (autista di turno) accompagno mio figlio in libera uscita e alle 23.00 circa lo vado a riprendere: che OO:angrymod:cmq per il resto tutto beneo-o
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
ragazzi un grosso saluto anche io in ufficio fino alle 18 poi si pedala fino alle 9 e poiiiiiiiiiiiiiiiiii :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Buon Pomeriggio a tutti!!!
Qualcuno ha mai assunto carnitina per caso???
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ragazzi un grosso saluto anche io in ufficio fino alle 18 poi si pedala fino alle 9 e poiiiiiiiiiiiiiiiiii :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Buon Pomeriggio a tutti!!!
Qualcuno ha mai assunto carnitina per caso???
Per caso no, volutamente si! :mrgreen:

Prodotto inutile, secondo me, come tutti gli integratori, a meno di non assumerne dosi massicce come si faceva alla Juve con conseguente pericolo per la salute :wacko: (fegato, reni, ecc.)
può provocare ritensione dei liquidi.
o-o
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Per caso no, volutamente si! :mrgreen:

Prodotto inutile, secondo me, come tutti gli integratori, a meno di non assumerne dosi massicce come si faceva alla Juve con conseguente pericolo per la salute :wacko: (fegato, reni, ecc.)
può provocare ritensione dei liquidi.
o-o

grazie ultimo!!! Ho pensato di prendere una pasticca al giorno per vedere se riuscivo a buttare giu 3 4 in eccesso che mi rimangono(in modo più semplice)!!!o-oo-oo-o Quindi nulla continuo a non prendere nulla!!! Cos'avresti contro la Juve eh??!?!?! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Quel Moggi di una volta:cry::cry: quando tutto andava liscio come l'olio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ovviamente scherzo!!! Ormai non lo guardo quasi manco più il calcio!!!! La bici mi ha fatto appendere le scarpette al chiodo dopo aver calcato i campi per 12 anni!!!!:-x:-x

Bludiesel sei venuto a Giulianova alla fine domenica???
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
grazie ultimo!!! Ho pensato di prendere una pasticca al giorno per vedere se riuscivo a buttare giu 3 4 in eccesso che mi rimangono(in modo più semplice)!!!o-oo-oo-o Quindi nulla continuo a non prendere nulla!!! Cos'avresti contro la Juve eh??!?!?! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Quel Moggi di una volta:cry::cry: quando tutto andava liscio come l'olio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ovviamente scherzo!!! Ormai non lo guardo quasi manco più il calcio!!!! La bici mi ha fatto appendere le scarpette al chiodo dopo aver calcato i campi per 12 anni!!!!:-x:-x

Bludiesel sei venuto a Giulianova alla fine domenica???
no, altrimenti ti avrei avvisato. Cmq ci saranno altre gare qs'estate tra mosciano, Giulianova etc...sarà mia cura contattarti per tempo così ci conosciamoo-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
gandalf mai dare ragione ad una femmina...potresti pentirti :wacko: :yoga:
Comunque voi partite ma non sapete mai come, quando ed in quanti arrivate..... se arrivate :wacko:

Mentre quegli altri partono alle 6,30 e sinceramente di domenica mi sembra un pò prestino :wacko:

La telenovelas delle spugnette? Devo portarti ancora le mie?
o-o
Il mio gruppo stà tentando di darsi un ordine e delle regole. E' stato stilato un "regolamento delle uscite". Il percorso, stabilito per tempo oltre che insindacabile, è solo un'esempio del nuovo corso. Potrei parlarti di capo gruppo e fine gruppo, staffette agli incroci, velocità di crociera....
Ti dico solo che sabato scorso, alla prima uscita con le nuove regole, ci siamo sparpagliati 3 volte in 3 bivi consecutivi e scendendo da Penne abbiamo abbandonato al suo destino un compagno con un raggio rotto! Dove la trovo un'altra squadra sgangherata così ... è perfetta per il mio ciclismo :mrgreen:


Per le spugne non trovo mai il tempo di passare, forse stasera ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.