ottimo il giro di domani...però pensavo che tu riuscissi a partecipare alla gf di fara...
ciao luk

per fara niente da fare... forze di causa maggiore... mi sarebbe piaciuto molto farla...


in bocca al lupo, tieni alti i nostri colori



ma prince viene????
:angrymod:
