Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Il 21 Giugno 2010 alle ore 21 si terrà presso il Palacongressi di Montesilvano il “Gran GalAIL”, grande evento di spettacolo e solidarietà, organizzato dall’Ail Sezione di Pescara in collaborazione con la Raimo Produzioni, in occasione della Giornata Nazionale per la lotta contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma
Durante la serata, presentata da Francesca Ceci e Jonis Bascir, si alterneranno sul palco la giovane Giulia Luzi, direttamente da “I Cesaroni” e “Un medico in famiglia”, il cabarettista e rumorista Alberto Caiazza ed il noto cantautore abruzzese Giò Di Tonno. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di una importante Ospite ancora a sorpresa (Irene Fornaciari)
Uno spettacolo che coniuga musica, intrattenimento e solidarietà in una formula unica e divertente al servizio delle nobili cause ed iniziative portate avanti dall’AIL, quotidianamente impegnata nella promozione ed il sostegno della ricerca scientifica e nella sensibilizzazione dell’opinione pubblica.
Durante la serata di beneficenza, patrocinata dalla Provincia di Pescara, dai Comuni di Pescara e Montesilvano e dal CSV di Pescara, verranno raccolti fondi a favore della ricerca promossa dall’AIL. I tagliandi di ingresso possono essere acquistati dietro un contributo di euro 15 a sostegno del Reparto di Ematologia dell’Ospedale Civile di Pescara e della Casa AIL “G. Ferrigni”.
I biglietti sono a disposizione presso l’Ufficio AIL in Ospedale, 5° piano ala sud; in Casa AIL “G. Ferrigni”, alla Via Rigopiano n° 88/12 di Pescara e vengono anche distribuiti dal sottoscritto.Per ogni ulteriore informazione contattare 08528853 (AIL Ospedale) oppure 0852056234 (Casa AIL) o inviare una mail a [email protected].
Nel precisare che sarò presente all'evento con la mia famiglia, Vi sarei grato di un aiuto nella divulgazione della notizia dell'evento, ovvero nell'acquisto del biglietto il cui costo è d € 15,00 o-o
Grazie Vincenzo, ma il 21 sono a Roma da mio cognato ed il nipotino :mrgreen: :-x
 

Botero89

Novellino
24 Maggio 2010
54
20
Bellusco (MB)
www.strava.com
Bici
Cervelo S2
Ho dato uno sguardo alla discussione, ai percorsi che fate... Beh, siete veramente dei pazzi, complimenti! :mrgreen:
Da uno che quando sta in forma riesce a fare a malapena Penne-Rigopiano, speriamo di migliorare...
Stupendo quel giro che ho letto, passando per Catignano, Forca di Penne, Vetica, Rigopiano...
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ho dato uno sguardo alla discussione, ai percorsi che fate... Beh, siete veramente dei pazzi, complimenti! :mrgreen:
Da uno che quando sta in forma riesce a fare a malapena Penne-Rigopiano, speriamo di migliorare...
Stupendo quel giro che ho letto, passando per Catignano, Forca di Penne, Vetica, Rigopiano...

ciao botero e benvenuto o-o
qua se non sono pazzi non li vogliamo :mrgreen::-x:-x:-x:-xo-oo-oo-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ho dato uno sguardo alla discussione, ai percorsi che fate... Beh, siete veramente dei pazzi, complimenti! :mrgreen:
Da uno che quando sta in forma riesce a fare a malapena Penne-Rigopiano, speriamo di migliorare...
Stupendo quel giro che ho letto, passando per Catignano, Forca di Penne, Vetica, Rigopiano...
Benvenuto friends
Domani sarò a Penne con la squadra o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi buonasera a tutti!!!
scusatemi per stasera ma purtroppo so' nato sfigato...che ci posso fare...
per domani,spero di pedalare con voi...per le 8 ma dove???
se per voi va bene fontana ex aurum...se nn ci sono,vuol dire che me ne sono andato in coma...o sono morto...quello ci manca!!!
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ragazzi buonasera a tutti!!!
scusatemi per stasera ma purtroppo so' nato sfigato...che ci posso fare...
per domani,spero di pedalare con voi...per le 8 ma dove???
se per voi va bene fontana ex aurum...se nn ci sono,vuol dire che me ne sono andato in coma...o sono morto...quello ci manca!!!
Metti la coccia a posto :rosik: :wacko: :angrymod:

A proposito....sei ancora vivo? ;nonzo% :-x :mrgreen:
Sei arrivato a Passolanciano? ;nonzo%
A che altezza ti sei fatto venire a riprendere al ritorno, con quel vento contrario? :mrgreen:
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio a tutti o-o
stamattina siete usciti? e ieri sera come è andata?
io stamattina mi sono fatto un 100ino, partenza alle 7e 40 da caramanico, direzione roccaraso e ritorno, bel giro, paesaggio fantastico e, non ultimo, temperatura ottimale o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
buonpomeriggio a tutti o-o
stamattina siete usciti? e ieri sera come è andata?
io stamattina mi sono fatto un 100ino, partenza alle 7e 40 da caramanico, direzione roccaraso e ritorno, bel giro, paesaggio fantastico e, non ultimo, temperatura ottimale o-o
Ciao Giuseppe o-o
Si sono uscito con la mia signora ed un pò di gente del suo gruppo, abbiamo fatto Pe-Bocca di Valle-Piana delle Mele-Pe con l'intermezzo di due forature (degli altri) e circa 40 minuti di sosta per cambio camere d'aria e bar :wacko:. Alla fine mi è toccato aspettare e riportare tutti a casa controvento da solo :bua:
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao Giuseppe o-o
Si sono uscito con la mia signora ed un pò di gente del suo gruppo, abbiamo fatto Pe-Bocca di Valle-Piana delle Mele-Pe con l'intermezzo di due forature (degli altri) e circa 40 minuti di sosta per cambio camere d'aria e bar :wacko:. Alla fine mi è toccato aspettare e riportare tutti a casa controvento da solo :bua:

che sfiga...:wacko:
come era la temperatura sotto? faceva caldo?
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Spero che Mino abbia rinunciato a salire a Passolanciano.
Oggi era troppo umido ed afoso :wacko:
Vado a sdraiarmi sul divano, davanti la Tv :-x :mrgreen:
Ciao o-o
buon pomeriggio a tutti!!!o-o
purtroppo nn sono riuscito a salire,dal bivio ho fatto solo 6 km...era un'inferno(io che nn sudo mai avro' perso 2 kg in sudore:mrgreen::wacko:)...ho sbagliato a prendere la salita e nn riuscivo a pedalare costante...poi ho sentito che le gambe urlavano,e visto che ero solo,ho deciso di ritornare indietro...alla fine ho fatto 100 km,nn importa di nn essere salito su,ce la faro' settimana prossima...purtroppo nn voglio forzare fino allo svenimento...nn voglio risciare di nn poter tornare a casa,oppure di nn poter uscire con la bici per settimane...
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buona sera o-o
La notizia di oggi è che sono passato in quel famigerato negozio a prendere le spugne per il casco (arrivate mercoledì secondo quando dettomi telefonicamente). Entro e chiedo allo stesso che mi ha preso in giro l'ultima volta, c'è da dire che non è lui che mi sta seguendo la pratica.
Io "Sono qui per le spugne del casco"
Lui con fare splendido "sono arrivate!" :cool:
La signora al bancone tira fuori una bustina ...

Continuo stasera, devo andare a prendere le pizze :mrgreen:
 
Ultima modifica:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buona sera o-o
La notizia di oggi è che sono passato in quel famigerato negozio a prendere le spugne per il casco (arrivate mercoledì secondo quando dettomi telefonicamente). Entro e chiedo allo stesso che mi ha preso in giro l'ultima volta, c'è da dire che non è lui che mi sta seguendo la pratica.
Io "Sono qui per le spugne del casco"
Lui con fare splendido "sono arrivate!" :cool:
La signora al bancone tira fuori una bustina ...

Continuo stasera, devo andare a prendere le pizze :mrgreen:
:rosik:
Se volevi incuriosirmi ci sei riuscito...adesso ti telefono :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.