Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buona giornata a tutti

Lancio la proposta di un caffè e/o gelato dopo cena per stasera.

Che ne dite?
Come siete messi con gli impegni famigliari?

Ci sentiamo nel pomeriggio, ciao.
o-o
Stasera avrei avuto la cena con la squadra ma ho dovuto rinunciare :bua:
Mia figlia ha la febbre e ci sono problemi logistici in casa :cry
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio a tutti
o-o

Quindi non verrebbero Dario e....?????

Disponibili invece Luca, Vincenzo, Mino ed io finora.

Per l'orario direi verso le 21/21,30 fate voi anche per il luogo
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
io purtroppo passo per stasera....
domattina invece penso di uscire col mio gruppo, hanno organizzato il giro del morrone scafa-sulmona-canzano-campo di giove-caramanico-scafa...
o-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Però un pò ci snobbi: perchè non siamo simpatici ed in bici perchè andiamo troppo piano :shock:
bella cumpa
:asd:

noooo, non mi dire così:cry::cry::cry::cry:
non vi snobbo affatto, con voi mi trovo benissimoo-oo-oo-o e non è vero che andate troppo pianoo-o
purtroppo abitiamo ad una certa distanza...e non posso abbandonare troppo spesso il mio vecchio gruppo... sennò non mi parlano +....
o-oo-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
se allungate il brodo per il gelato vi raggiungo (in qualsiasi punto del globo) dopo le 22.00-22.15 (datemi il tempo di andare a S.Teresa presso la sede della mia squadra a sfottere quelli che vanno alla MDD il 4 luglio):mrgreen:
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
dimenticavo: domani pomeriggio dlle ore16.00 avrà luogo a S:teresa di Spoltore (riferimento Bar Valentino) una gara di MTB organizzata dalla squadra di mia figlia, categoria giovanissimi. Io naturalmente sarò lì, se avete tempo e voglia di vedere qs bimbi e/o portare i vostri a vederli il divoertimento è assicurato.o-o

P.S. Potete anche fare la pennichella e venire verso le 17.00-17.30o-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Il 21 Giugno 2010 alle ore 21 si terrà presso il Palacongressi di Montesilvano il “Gran GalAIL”, grande evento di spettacolo e solidarietà, organizzato dall’Ail Sezione di Pescara in collaborazione con la Raimo Produzioni, in occasione della Giornata Nazionale per la lotta contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma
Durante la serata, presentata da Francesca Ceci e Jonis Bascir, si alterneranno sul palco la giovane Giulia Luzi, direttamente da “I Cesaroni” e “Un medico in famiglia”, il cabarettista e rumorista Alberto Caiazza ed il noto cantautore abruzzese Giò Di Tonno. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di una importante Ospite ancora a sorpresa (Irene Fornaciari)
Uno spettacolo che coniuga musica, intrattenimento e solidarietà in una formula unica e divertente al servizio delle nobili cause ed iniziative portate avanti dall’AIL, quotidianamente impegnata nella promozione ed il sostegno della ricerca scientifica e nella sensibilizzazione dell’opinione pubblica.
Durante la serata di beneficenza, patrocinata dalla Provincia di Pescara, dai Comuni di Pescara e Montesilvano e dal CSV di Pescara, verranno raccolti fondi a favore della ricerca promossa dall’AIL. I tagliandi di ingresso possono essere acquistati dietro un contributo di euro 15 a sostegno del Reparto di Ematologia dell’Ospedale Civile di Pescara e della Casa AIL “G. Ferrigni”.
I biglietti sono a disposizione presso l’Ufficio AIL in Ospedale, 5° piano ala sud; in Casa AIL “G. Ferrigni”, alla Via Rigopiano n° 88/12 di Pescara e vengono anche distribuiti dal sottoscritto.Per ogni ulteriore informazione contattare 08528853 (AIL Ospedale) oppure 0852056234 (Casa AIL) o inviare una mail a [email protected].
Nel precisare che sarò presente all'evento con la mia famiglia, Vi sarei grato di un aiuto nella divulgazione della notizia dell'evento, ovvero nell'acquisto del biglietto il cui costo è d € 15,00 o-o
 

Allegati

  • manifesto_grangalail.pdf
    1.019,1 KB · Visite: 4
Ultima modifica:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Buon pomeriggio a tutti
o-o

Quindi non verrebbero Dario e....?????

Disponibili invece Luca, Vincenzo, Mino ed io finora.

Per l'orario direi verso le 21/21,30 fate voi anche per il luogo

per l'orario è ok...ma il luogo?
a voi va bene se ci vediamo per esempio alla nave di cascella?...così ci facciamo anche due passi lungomare :mrgreen:
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
dimenticavo: domani pomeriggio dlle ore16.00 avrà luogo a S:teresa di Spoltore (riferimento Bar Valentino) una gara di MTB organizzata dalla squadra di mia figlia, categoria giovanissimi. Io naturalmente sarò lì, se avete tempo e voglia di vedere qs bimbi e/o portare i vostri a vederli il divoertimento è assicurato.o-o

P.S. Potete anche fare la pennichella e venire verso le 17.00-17.30o-o

Il 21 Giugno 2010 alle ore 21 si terrà presso il Palacongressi di Montesilvano il “Gran GalAIL”, grande evento di spettacolo e solidarietà, organizzato dall’Ail Sezione di Pescara in collaborazione con la Raimo Produzioni, in occasione della Giornata Nazionale per la lotta contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma
Durante la serata, presentata da Francesca Ceci e Jonis Bascir, si alterneranno sul palco la giovane Giulia Luzi, direttamente da “I Cesaroni” e “Un medico in famiglia”, il cabarettista e rumorista Alberto Caiazza ed il noto cantautore abruzzese Giò Di Tonno. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di una importante Ospite ancora a sorpresa (Irene Fornaciari)
Uno spettacolo che coniuga musica, intrattenimento e solidarietà in una formula unica e divertente al servizio delle nobili cause ed iniziative portate avanti dall’AIL, quotidianamente impegnata nella promozione ed il sostegno della ricerca scientifica e nella sensibilizzazione dell’opinione pubblica.
Durante la serata di beneficenza, patrocinata dalla Provincia di Pescara, dai Comuni di Pescara e Montesilvano e dal CSV di Pescara, verranno raccolti fondi a favore della ricerca promossa dall’AIL. I tagliandi di ingresso possono essere acquistati dietro un contributo di euro 15 a sostegno del Reparto di Ematologia dell’Ospedale Civile di Pescara e della Casa AIL “G. Ferrigni”.
I biglietti sono a disposizione presso l’Ufficio AIL in Ospedale, 5° piano ala sud; in Casa AIL “G. Ferrigni”, alla Via Rigopiano n° 88/12 di Pescara e vengono anche distribuiti dal sottoscritto.Per ogni ulteriore informazione contattare 08528853 (AIL Ospedale) oppure 0852056234 (Casa AIL) o inviare una mail a [email protected].
Nel precisare che sarò presente all'evento con la mia famiglia, Vi sarei grato di un aiuto nella divulgazione della notizia dell'evento, ovvero nell'acquisto del biglietto il cui costo è d € 15,00 o-o

grazie per gli inviti ma domani pomeriggio sono in ritiro pre-gara...anche io ho i miei riti...
o-o
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
se allungate il brodo per il gelato vi raggiungo (in qualsiasi punto del globo) dopo le 22.00-22.15 (datemi il tempo di andare a S.Teresa presso la sede della mia squadra a sfottere quelli che vanno alla MDD il 4 luglio):mrgreen:

...tu non sai "quanto" avrei voluto fare quella gf...mi viene da piangere...:cry:

in compenso però...mi dovrò accontentare di fare 10 giorni sulle dolomiti da solo :mrgreen:
se qualcuno vuole farsi una vacanza nello stesso mio periodo e nella stessa zona (Selva di Valgardena) può farmelo sapere così magari gli giro le offerte che ho beccato per la mia famiglia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.