mino
Scalatore
ciao vincenzo...non esagerare principe del foro:angrymod:
potrei raggiungervi dopo la riunione della mia squadra o prima, vediamo
ciao Mino![]()

uscitina rimandata a piu' tardi...mi hann richiamato a lavoro...

ciao vincenzo...non esagerare principe del foro:angrymod:
potrei raggiungervi dopo la riunione della mia squadra o prima, vediamo
ciao Mino![]()


Stasera avrei avuto la cena con la squadra ma ho dovuto rinunciareBuona giornata a tutti
Lancio la proposta di un caffè e/o gelato dopo cena per stasera.
Che ne dite?
Come siete messi con gli impegni famigliari?
Ci sentiamo nel pomeriggio, ciao.
![]()

Buona giornata a tutti
Lancio la proposta di un caffè e/o gelato dopo cena per stasera.
Che ne dite?
Come siete messi con gli impegni famigliari?
Ci sentiamo nel pomeriggio, ciao.
![]()


Su di proprio non ci contavoio purtroppo passo per stasera....
domattina invece penso di uscire col mio gruppo, hanno organizzato il giro del morrone scafa-sulmona-canzano-campo di giove-caramanico-scafa...
![]()
.....ma solo per la distanza che ci separa 
Su di proprio non ci contavo.....ma solo per la distanza che ci separa
![]()
Però un pò ci snobbi: perchè non siamo simpatici ed in bici perchè andiamo troppo piano

Però un pò ci snobbi: perchè non siamo simpatici ed in bici perchè andiamo troppo piano
:asd:






e non è vero che andate troppo piano





Buon pomeriggio a tutti
Quindi non verrebbero Dario e....?????
Disponibili invece Luca, Vincenzo, Mino ed io finora.
Per l'orario direi verso le 21/21,30 fate voi anche per il luogo
per me va bene: chiedo troppo se mi mndate un sms?per l'orario è ok...ma il luogo?
a voi va bene se ci vediamo per esempio alla nave di cascella?...così ci facciamo anche due passi lungomare![]()

dimenticavo: domani pomeriggio dlle ore16.00 avrà luogo a S:teresa di Spoltore (riferimento Bar Valentino) una gara di MTB organizzata dalla squadra di mia figlia, categoria giovanissimi. Io naturalmente sarò lì, se avete tempo e voglia di vedere qs bimbi e/o portare i vostri a vederli il divoertimento è assicurato.
P.S. Potete anche fare la pennichella e venire verso le 17.00-17.30![]()
Il 21 Giugno 2010 alle ore 21 si terrà presso il Palacongressi di Montesilvano il Gran GalAIL, grande evento di spettacolo e solidarietà, organizzato dallAil Sezione di Pescara in collaborazione con la Raimo Produzioni, in occasione della Giornata Nazionale per la lotta contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma
Durante la serata, presentata da Francesca Ceci e Jonis Bascir, si alterneranno sul palco la giovane Giulia Luzi, direttamente da I Cesaroni e Un medico in famiglia, il cabarettista e rumorista Alberto Caiazza ed il noto cantautore abruzzese Giò Di Tonno. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di una importante Ospite ancora a sorpresa (Irene Fornaciari)
Uno spettacolo che coniuga musica, intrattenimento e solidarietà in una formula unica e divertente al servizio delle nobili cause ed iniziative portate avanti dallAIL, quotidianamente impegnata nella promozione ed il sostegno della ricerca scientifica e nella sensibilizzazione dellopinione pubblica.
Durante la serata di beneficenza, patrocinata dalla Provincia di Pescara, dai Comuni di Pescara e Montesilvano e dal CSV di Pescara, verranno raccolti fondi a favore della ricerca promossa dallAIL. I tagliandi di ingresso possono essere acquistati dietro un contributo di euro 15 a sostegno del Reparto di Ematologia dellOspedale Civile di Pescara e della Casa AIL G. Ferrigni.
I biglietti sono a disposizione presso lUfficio AIL in Ospedale, 5° piano ala sud; in Casa AIL G. Ferrigni, alla Via Rigopiano n° 88/12 di Pescara e vengono anche distribuiti dal sottoscritto.Per ogni ulteriore informazione contattare 08528853 (AIL Ospedale) oppure 0852056234 (Casa AIL) o inviare una mail a [email protected].
Nel precisare che sarò presente all'evento con la mia famiglia, Vi sarei grato di un aiuto nella divulgazione della notizia dell'evento, ovvero nell'acquisto del biglietto il cui costo è d 15,00![]()

per me va bene: chiedo troppo se mi mndate un sms?![]()
io purtroppo passo per stasera....
domattina invece penso di uscire col mio gruppo, hanno organizzato il giro del morrone scafa-sulmona-canzano-campo di giove-caramanico-scafa...
![]()
se allungate il brodo per il gelato vi raggiungo (in qualsiasi punto del globo) dopo le 22.00-22.15 (datemi il tempo di andare a S.Teresa presso la sede della mia squadra a sfottere quelli che vanno alla MDD il 4 luglio)![]()
