Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
mitico!!!!!!!!!!!!!1
penso che Gabriel sia l'unico essere al mondo che va al Valentino e vede gli gnomi colorati senza aver fumato alcun tipo di droga!! :-x
Uè Pasqualino, ma entro venerdì mi porti a fare 2 sgommate al CAAT??
Domenica voglio scoppiare..mi serve ritmo ritmo ritmo...fiesta fiesta fiestaaaa!!:eek:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
ti porterei eccome.. anche perchè sto pedalando solo le domeniche ormai.......ma danno pioggia fino a sabato...azzu azzu !
Coem oramai ci ha insegnato Spock....attendiamo le 12h precedenti prima di emettere sentenze meteo...ormai non si capisce più niente...oggi sembrava 15 novembre...giuda ladro!!
Cmq io ci sono every day...e domani se non piove, Pasta.......e dopo...Messicano!!! Fiestaaaaaaa!!!o-oo-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Coem oramai ci ha insegnato Spock....attendiamo le 12h precedenti prima di emettere sentenze meteo...ormai non si capisce più niente...oggi sembrava 15 novembre...giuda ladro!!
Cmq io ci sono every day...e domani se non piove, Pasta.......e dopo...Messicano!!! Fiestaaaaaaa!!!o-oo-o
nn ci sono piu le mezze stagioni uaauhauha!
domani se nn piove (dubito assai) scappo dal lavoro e vado a pedalare fino a che c'è luce!
altrimenti se piove in modo ragionevole..Running!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
nn ci sono piu le mezze stagioni uaauhauha!
domani se nn piove (dubito assai) scappo dal lavoro e vado a pedalare fino a che c'è luce!
altrimenti se piove in modo ragionevole..Running!
Io ho corso stasera sfidando i nuvoloni. Mi è andata bene x poco!!
Domenica ho fatto il giro del lago Trasimeno in bdc, vicino Pg. Alla fine 98km a 30,4 di media...poche salite ovviamente ma molti strappetti...sono soddisfatto. Alla kappa voglio dare tutto...:cassius::cassius:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Io ho corso stasera sfidando i nuvoloni. Mi è andata bene x poco!!
Domenica ho fatto il giro del lago Trasimeno in bdc, vicino Pg. Alla fine 98km a 30,4 di media...poche salite ovviamente ma molti strappetti...sono soddisfatto. Alla kappa voglio dare tutto...:cassius::cassius:
forse vengo anch'io domenica visto l'andazzo delle mie gare quest'anno...
decido sabato in base al tempo se iscrivermi!!
in griglia mettiti vicino a me che ti porto fino in testa al gruppo (cosi poi skoppiamo gia ad avigliana:-x)!! :mrgreen:

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
409
88
Visita sito
buonasera a tutti.
vi scrivo per chiedere consiglio.
volevo iniziare a percorrere qualche salita in zona torino. voi avete dei consigli per un principiante della BDC? perchè con la MTB salgo sia alla Maddalena e anche dalla Sassi-Superga (pant!)e va bene che pesa 14kg e ha le ruote larghe 2,5", ma monto anche il 22/34... mentre con il 39/26 della BDC non so come mi ci troverò a salire e non volevo "forzarmi" troppo da principio...
consigli?
grazie a tutti.
saluti.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.554
1.920
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
buonasera a tutti.
volevo iniziare a percorrere qualche salita in zona torino. voi avete dei consigli per un principiante della BDC? perchè con la MTB salgo sia alla Maddalena e anche dalla Sassi-Superga (pant!)e va bene che pesa 14kg e ha le ruote larghe 2,5", ma monto anche il 22/34... mentre con il 39/26 della BDC non so come mi ci troverò a salire e non volevo "forzarmi" troppo da principio...
consigli?
grazie a tutti.
saluti.

il colle maddalena ha tante alternative alcune + dolci altre meno... sassi superga il primo pezzo fa un pò male.

anche io ho entrambi i mezzi, quello che faccio col 34x25 della BDC, lo riesco a fare sulla mia MTB senza adoperare il 22, quindi 32x32 max

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
buonasera a tutti.
consigli?
grazie a tutti.
saluti.
ciao!
la più "pedalabile" è quella del Pino Vecchio (c.so chieri)..nn richiede rapporti agili..

la maddalena da revigliasco è abbastanza "tranquilla"..

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Salve a tutti.... oggi 40 km con una bella mazzata presa in salita da mio fratello, per giunta qua 32 gradi e anche un pò di pioggia!!!
Un parere dagli esperti: sul mio pacco pignoni 13-27 ho tolto il 18 e messo il 12 ma mi salta la catena e non entra credo il 15, cosa potrebbe essere? e se rimetto il 18 e tolgo il 15 che da problemi???

Nessuno mi ha risp! :cry:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Nessuno mi ha risp! :cry:
Pesciolooooooooo!!!
Che bordelli che fai....togli il 18...metti il 15....togli il 15....metti il 12...mi sembra il gioco delle 3 campanelline!! Il meccanico ce l'hai a Forcella???:-x
Comprati ruote e pignoni e non ci scass'o cazzz!!!!!!!!:-x:mrgreen::-x:mrgreen:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Pesciolooooooooo!!!
Che bordelli che fai....togli il 18...metti il 15....togli il 15....metti il 12...mi sembra il gioco delle 3 campanelline!! Il meccanico ce l'hai a Forcella???:-x
Comprati ruote e pignoni e non ci scass'o cazzz!!!!!!!!:-x:mrgreen::-x:mrgreen:

Sai che faccio??? me ne vado a mare.............. qua ci sono 35 gradi!!!! LI IL TEMPO CHE DICE????? NON ANDATE IN SPIAGGIA????:-x:mrgreen::-x:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.