Probabilmente sono un pò masochista però il 2008 lo ricordo con piacere e soddisfazione di averla finita mentre le altre edizioni fatte col sole non le ricordo più.E' bella se c'è il sole!!

Probabilmente sono un pò masochista però il 2008 lo ricordo con piacere e soddisfazione di averla finita mentre le altre edizioni fatte col sole non le ricordo più.E' bella se c'è il sole!!

Probabilmente sono un pò masochista però il 2008 lo ricordo con piacere e soddisfazione di averla finita mentre le altre edizioni fatte col sole non le ricordo più.![]()
Sì certo e consiglio a tutti di pensarci bene se partire o meno.secondo me cambia prendere la neve da meta' in poi o partire sotto l'acqua sapendo che puo' solo peggiorare..
no vado a Torino, c'è la kappa Marathon a poco più di un'ora di auto da casa (e non è prevista pioggia) :culo:
Mica chiaro 'sto comunicato.
Eventuale decisione riguardo a che?
Sì certo e consiglio a tutti di pensarci bene se partire o meno.
E' che io col caldo mi sciolgo, invece il freddo lo sopporto.

no vado a Torino, c'è la kappa Marathon a poco più di un'ora di auto da casa (e non è prevista pioggia) :culo:
Io attendo il bollettino delle 13 dell'Arpa Veneto poi mando il fax.
secondo me cambia prendere la neve da meta' in poi o partire sotto l'acqua sapendo che puo' solo peggiorare..
http://www.gfsportful.it/news/dettaglio.asp?idnews=679&idM=69&lingua=IT
TRANQUILLIZZIAMO TUTTI
CHE LA SPORTFUL DOLOMITI RACE
DOMENICA SI CORRE
OGNI EVENTUALE DECISIONE
SARA' COMUNICATA
DOMANI (venerdì 18) ALLE ORE 14.30
- IN QUESTO SITO
- NELLA BACHECA AL PALAGHIACCIO
- TRAMITE STAMPA
il comitato organizzatore

[url]http://www.gfsportful.it/news/dettaglio.asp?idnews=679&idM=69&lingua=IT[/URL]
TRANQUILLIZZIAMO TUTTI
CHE LA SPORTFUL DOLOMITI RACE
DOMENICA SI CORRE
OGNI EVENTUALE DECISIONE
SARA' COMUNICATA
DOMANI (venerdì 18) ALLE ORE 14.30
- IN QUESTO SITO
- NELLA BACHECA AL PALAGHIACCIO
- TRAMITE STAMPA
il comitato organizzatore
E' proprio quello il punto: un conto è partire asciutti e prender l'acqua dopo 4 ore di gara come fu nel 2008 e un conto è partire con la pioggia battente avendo davanti una giornata tutta brutta! Ho visto l'aggiornamento del meteo delle 11 e nulla cambia su Feltre domenica ......
chopper aspetta fino a domani almeno il meteo sarà molto più affidabile. Tanto hai tempo fino a venerdi alle 24
Staranno decidendo l'eventuale percorso alternativo