Gf sportful 2010

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
secondo me cambia prendere la neve da meta' in poi o partire sotto l'acqua sapendo che puo' solo peggiorare..

E' proprio quello il punto: un conto è partire asciutti e prender l'acqua dopo 4 ore di gara come fu nel 2008 e un conto è partire con la pioggia battente avendo davanti una giornata tutta brutta! Ho visto l'aggiornamento del meteo delle 11 e nulla cambia su Feltre domenica ......

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
19
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
E' proprio quello il punto: un conto è partire asciutti e prender l'acqua dopo 4 ore di gara come fu nel 2008 e un conto è partire con la pioggia battente avendo davanti una giornata tutta brutta! Ho visto l'aggiornamento del meteo delle 11 e nulla cambia su Feltre domenica ......

Vero nel 2008 . mi ricordo che ero partito vestito abbastanza pesante e sul duran ho sudato molto per il caldo. La pioggia e poi neve beccata dai - 4 dalla cima del Valles fino alla fine della discesa del Rolle.

Partire gia' bagnati fradici con almeno 9 ore di bici da fare e temperature invernali non mi sembra il caso

Chopper

Maglia Gialla
chopper aspetta fino a domani almeno il meteo sarà molto più affidabile. Tanto hai tempo fino a venerdi alle 24

Allo stato attuale mi sa che i metereologi devono solo capire se nevica a 1600m o a 2000m e per quanto tempo.

Farmi 4 ore di macchina, spendere per viaggio e albergo, per fare un percorso modificato non mi va, così come non mi va di stare 11 ore (perchè non sono un fulmine) in bici bagnato.

Ho altre preoccupazioni che mi distraggono dall'essere mentalmente pronto per una giornata simile.

Quest'anno non ho proprio voglia di azioni eroiche.