Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
giuseppe...domani mi sa che salta il bh perchè salgo dall'altra parte ...gran sasso.. comunque è da decidere con i miei amici. nel caso ricambiamo idea ti faccio sapere..

ok... se mi gira ci vado lo stesso :mrgreen:
gli altri cosa hanno in programma per domani?? potremmo anche bagnare la bici di prince dopo un uscita insieme o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
domani esco:mrgreen:
tony parlava di andare sul BH.. forse... però non si è fatto + sentire... a me non dispiacerebbe, anche perchè domani sono da solo...
tu invece?
si che esco...almeno il sabato e la domenica!!!:mrgreen:
se va bene,vorrei riprovare passo lanciano,vediamo anche se qualcuno di voi ha un programma simile cosi si sale insieme...avrei bisogno di qualcuno che mi faccia il passo...:mrgreen::bua:perche seno parto subito,e nemmeno arrivo a metà salita...:cry:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
questo è un dettaglio... poi vediamo... se riusciamo ad organizzare un uscita insieme sarebbe bello o-o
allora che aspettiamo???:mrgreen:
ci organizziamo e vediamo chi è disponibile???
allora faccio io...
DOMANI ORE 8.00 BAR ROBERTO...
se ci sono problemi si puo' cambiare...
anche prima delle 8.00 sarebbe meglio!!!
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
io esco, domani ho un pranzo...e non posso fare tardi... quindi mi farò un uscita non molto lunga, magari mi faccio un tratto di bonifica e poi passo lanciano da roccamontepiano... spero di incontrare qualcuno di voi ;-)
notte o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti o-o
Avete pedalato?
Io si :-x
Giro di Roccamontepiano con aggiunta della cava di Rapino e ritorno dalla Fara, un bel 100ino :mrgreen:

Abbiamo incontrato un piccolo cervo investito da un auto poco prima dell'Agip di Pretoro tornando, fortunatamente nonostante il sangue ed una zampa rotta era ancora vivo e nelle mani della Forestale...speriamo che sia andato tutto bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.