giuseppe...domani mi sa che salta il bh perchè salgo dall'altra parte ...gran sasso.. comunque è da decidere con i miei amici. nel caso ricambiamo idea ti faccio sapere..
giuseppe...domani mi sa che salta il bh perchè salgo dall'altra parte ...gran sasso.. comunque è da decidere con i miei amici. nel caso ricambiamo idea ti faccio sapere..

si che esco...almeno il sabato e la domenica!!!domani esco![]()
tony parlava di andare sul BH.. forse... però non si è fatto + sentire... a me non dispiacerebbe, anche perchè domani sono da solo...
tu invece?
perche seno parto subito,e nemmeno arrivo a metà salita...
bella idea!!!ok... se mi gira ci vado lo stesso
gli altri cosa hanno in programma per domani?? potremmo anche bagnare la bici di prince dopo un uscita insieme![]()
bella idea!!!ok... se mi gira ci vado lo stesso
gli altri cosa hanno in programma per domani?? potremmo anche bagnare la bici di prince dopo un uscita insieme![]()
bella idea!!!ma se tu vuoi salire sul BH io ti aspetto a passo lanciano...sempre se ci arrivo!!!

allora che aspettiamo???questo è un dettaglio... poi vediamo... se riusciamo ad organizzare un uscita insieme sarebbe bello![]()
giuseppe...domani mi sa che salta il bh perchè salgo dall'altra parte ...gran sasso.. comunque è da decidere con i miei amici. nel caso ricambiamo idea ti faccio sapere..
bussi - ofena - castel del monte - valico capo la serra - fontevetica - campo imperatore
ma con 2000m di dislivello...ehehehhe
ciao giuseppe!!!per domani...boh...qui nn si connette nessuno!!!buonasera signori
allora domani???



