questa cosa dell irda interessa anche a me, e anche dove posso trovare il software per analizzare gli allenamenti se non ho il cd(sul sito polar ce la prova per 30gg, ma io lo vorrei per sempre insomma).
emule
questa cosa dell irda interessa anche a me, e anche dove posso trovare il software per analizzare gli allenamenti se non ho il cd(sul sito polar ce la prova per 30gg, ma io lo vorrei per sempre insomma).
quello per forza: di certo non puoi stare con la mano a tenere il cipollotto davanti alla porta usb. comunque anche in questo momento, dovrei svuotare la memoria, non funziona...ma qui do la colpa alla irda eh, la mia sicuramente fa pena, se ho l'occasione a un buon prezzo prendo l'originale polar.
ma in che senso svuotare la memoria? potete spiegarmi?
E già...se non hai l'originale, puoi svuotare la memoria della chiavetta? E' importante, altrimenti ad ogni scarico si annullano le tue modifiche sul software e una volta piena la memoria...
la memoria non si riempie praticamente mai
dura 4h e 30' con registrazione di cadenza e velocita' ogni secondo
ciao, probabilmente arà già stato affrontato questo problema ma con "cerca" non ho trovato nulla che possa essermi utile e quindi chiedo a voi utilizzatori: è possibile avere dei "rilevamenti" intermedi, tipo una salita? oppure i dati che registra sono solo complessivi del giro fatto?

Si possono fare tutti i rilevamenti intermedi che vuoi![]()

e come si fa? ho consultato anche il manuale ma non ci ho capito un cavolo.....
sono un pò negato per l'elettronica.....
Basta che premi il tasto Lap all'inizio e alla fine del rilevamento...a fine uscita puoi vedere i dati dei vari giri intermedi nel menu' file allenamento del Polar oppure nel pc se ci scarichi i dati.
ok grazie
io ho un irda del cavolo ma funziona, prima avvio il software, poi avvio la connessione dal software, poi avvio la connessione sul cipollotto e poi lo avvicino. funziona spesso, non sempre...
Ciao a tutti
purtroppo non mi funziona lo stesso. La cosa mi scoccia perchè reputo sia un prezzo indecente quello della chiavetta originale. Qualcuno mi saprebbe dire qualche altra prova?
Grazie a tutti
ciao