Polar CS 400

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Occhio la mia Irda non originale funziona,
bisogna pero' fare attenzione ad attaccare il sensore del polar col sensore della chiavetta, se li distacco non tasferisce i dati
 

luc.ele

Pedivella
23 Novembre 2009
396
8
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Athena 12-29 R3
quello per forza: di certo non puoi stare con la mano a tenere il cipollotto davanti alla porta usb. comunque anche in questo momento, dovrei svuotare la memoria, non funziona...ma qui do la colpa alla irda eh, la mia sicuramente fa pena, se ho l'occasione a un buon prezzo prendo l'originale polar.

E già...se non hai l'originale, puoi svuotare la memoria della chiavetta? E' importante, altrimenti ad ogni scarico si annullano le tue modifiche sul software e una volta piena la memoria...
 

Rick the Quick

Gregario
28 Marzo 2010
560
17
Arezzo
Visita sito
Bici
Wilier cento1; Bianchi ml3
E già...se non hai l'originale, puoi svuotare la memoria della chiavetta? E' importante, altrimenti ad ogni scarico si annullano le tue modifiche sul software e una volta piena la memoria...

la memoria non si riempie praticamente mai, se ricordo bene (nel senso che credo arrivi fino a 50 ore di allenamento), quando è vicina al riempimento modifica in automatico la frequenza di registrazione dati e quindi i files sono meno pesanti.
la memoria si svuota senza nessun problema AGGIUNTIVO. cioè se si connette fai qualunque cosa, se non si connette non fai niente. ma ripeto: la mia chiavetta oltre che non polar non è di grande qualità, può darsi che una buona non polar funzioni comunque bene, non lo so.
 

FasterAlex

Apprendista Passista
6 Aprile 2007
1.056
2
Visita sito
in pratica io salvo gli allenamenti sul polar, quando esso è quasi pieno li passo al pc tramite chiavetta e poi li cancello dal cs400 giusto? dove starebbe il problema di chiavetta?
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
state facendo confusione e dando info errate sul forum di pubblica utilita':

scaricatevi il manuale CS400 e' gratis,indi guardate le tabelle sulla durata memoria.

Oppure leggete il topic c'e' gia' scritto tutto.

Grazie
Ciao
 

Rick the Quick

Gregario
28 Marzo 2010
560
17
Arezzo
Visita sito
Bici
Wilier cento1; Bianchi ml3
dura 4h e 30' con registrazione di cadenza e velocita' ogni secondo


si ma non è che a 4 ore e mezza si spegne. a mi pare circa un'ora dal termine della memoria, in automatico, passa alla registrazione ogni 5 secondi e così via.

quindi quando manca un'ora al termine, passa in modalità 5 sec, e rimangono 5 ore. quando arriva all'ultima ora, passa alla modalità 15 secondi, quindi ne guadagna altre 3, quando arriva all'ultima ora passa ai 60, quindi ne rimangono 4.
quindi anche impostando 1 secondo, comunque sia si arriva ad avere memoria disponibile per 13 ore senza problemi, insomma, io non so che velocità tenete voi, per me sono 400km, faccio in tempo a scaricare gli esercizi sul pc e pulire il cs400...
ovviamente gli ultimi allenamenti sono molto meno dettagliati, ma i dati ci sono lo stesso.
se poi uno i dati li scarica più di rado, magari perchè in vacanza, può impostare da subito i 5 secondi, e guadagna già in partenza una quindicina di ore pur avendo dati piuttosto frequenti.

comunque assolutamente il cs non si spegne, si regola da solo ma i dati li raccoglie, meno accurati ma li raccoglie.
 

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
ciao, probabilmente arà già stato affrontato questo problema ma con "cerca" non ho trovato nulla che possa essermi utile e quindi chiedo a voi utilizzatori: è possibile avere dei "rilevamenti" intermedi, tipo una salita? oppure i dati che registra sono solo complessivi del giro fatto?
 

napa valley

Novellino
3 Febbraio 2010
6
0
messina
Visita sito
Bici
FRW
io ho un irda del cavolo ma funziona, prima avvio il software, poi avvio la connessione dal software, poi avvio la connessione sul cipollotto e poi lo avvicino. funziona spesso, non sempre...

Ciao a tutti
purtroppo non mi funziona lo stesso. La cosa mi scoccia perchè reputo sia un prezzo indecente quello della chiavetta originale. Qualcuno mi saprebbe dire qualche altra prova?
Grazie a tutti
ciao