Gf sportful 2010

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Tornato ora da feltre ho deciso di partire,non ho patito piu di tanto il freddo,fino allo scollinamento del cereda poi nella discesa e fino hai piedi del daune,un pò di freddo l'ho sentito,comunque non mi sento un eroe l'ho fatta e basta,in 4h48 217°sono contento anche se è stata un pò stressante come gara.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

newlex78

Novellino
3 Dicembre 2009
72
3
Visita sito
mi spiace molto per la ciclista infortunata.
Però l'ansa ci calca la mano con la gara estrema di 216km e 5400m di dislivello..

Ho pensato la stessa cosa. Occorrerebbe precisione nel dare le notizie. Così non è giornalismo.

Un pensiero per la ciclista, sperando vada tutto per il meglio. A volte basta nulla per trasformare una giornata memorabile in tutt altro.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
perche tutti quelli che non hanno fatto la gara parlano di meteo da paura e noi che l'abbiam fatta no?
vi arrabbiate per quattro gocce d acqua???? :-)
dai devi essere soddisfatto di te e basta. ti stai distruggendo da solo...calmati....e goditi cio che hai fatto.
io il 28feb a camogli ho preso 4h30m di pioggia battente e a 50mt s.l.m. c erano 8°....immagina agli scollinamenti.........
risultato? 4gg di febbre,assenza dal lavoro e nulla in tasca.....
da li mi son detto: la bici è un divertimento,nn prendo soldi e con moglie,figlia,mutuo,nn posso permettermi di fare una gara da AMATORE e rischiare di sfracellarmi a terra o orendere febbre per una gara.....
sono scelte personali......
io nn mi sento ne' un eroe per quella gara,ne un super intelligente per la scelta nata dopo su questo tipo di gare in condizioni meteo nn adeguate.......
ad esempio oggi partito da spezia per pavia a fare una crono,arrivato sul posto dopo 2ore,ma niente partenza per strade allagate. e sono tranquillo a casa a vedere la partita.......... (maledetto lippi)

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
perche tutti quelli che non hanno fatto la gara parlano di meteo da paura e noi che l'abbiam fatta no?

perchè stai prendendo la tangente e ti spiego il motivo senza intento polemico di cui non saprei che farmene. il discorsi sul meteo brutto erano principalmente di ieri e venerdi, giorni in cui molte persone hanno deciso cosa fare. fino a ieri il percorso, già peraltro modificato togliendo valles e rolle, prevedeva duran e staulanza dove comunque si prevedeva neve (e credo che oggi lassù la neve sia caduta). questa mattina è stato deciso di cambiare ulteriormente il programma facendo fare il corto a tutti. evidentemente le condizioni per farlo c'erano e si è scelto di conseguenza - brava l'organizzazione. detto questo se ti fermi nel tuo solliloquio, che si fa fatica a capire dove vuol andar a parare, potresti capire che molte persone per ragioni logistiche hanno ritenuto opportuno non venire per poi magari fare una sportful di 122km o ancora peggio farsi il duran e lo staulanza sotto la neve. avranno deciso con la loro testa quello che era meglio fare allo stesso modo di ciò che hanno fatto quelli che si sono presentati. metti anche in conto che per più di qualcuno "contava" fare la sportful quella vera, 216x5400, e visto che già non lo era più e con un pò di intuizione si capiva che oggi avreste fatto al massimo il corto a meno che l'organizzazione non si fosse dimostratta incoscente, magari non aveva quelle motivazioni che il percorso originario potevano riservare, aggiungi che c'è chi tiene figli e famiglia (non è il mio caso:mrgreen:)..........ecco considerato tutto questo forse avresti una più obiettiva (e de-eroicizzata) visone del quadro generale.

si fa fatica a credere che ti sia divertito visto l'incazzatura che hai addosso.

con simpatia

o-o

• Mi piace
Reactions: Deleted member 2182

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Tornato da Feltre, tutto bene.

Devo dire che pensavo molto peggio, e ve lo dice uno che patisce molto il freddo e l'acqua. Partito molto coperto, forse troppo, ma grazie a ciò non ho accusato freddo nemmeno per un attimo. Ho visto molta gente accorta, nessun matto in discesa tutti con la voglia di finire senza rischiare; credo che se ad ogni GF ci si comportasse come oggi forse ci si divertirebbe ancor di più con meno stress. Concludo in circa 4h24min, soddisfatto. Complimenti agli organizzatori, hai volontari e ha tutti i ragazzi incontrati oggi. Alla prossima ;-)

Ultima modifica:

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
mi incazzo perche leggendo post di chi non c'era sembra che non ci fossero le condizioni per correre (lo sanno loro che non c'erano) e che noi siamo stati incoscienti. non ho mai scritto nulla contro chi ha scelto di non partecipare. troverei giusto da parte del gs alpi premiare chi ha avuto fiducia fino in fondo in loro con una griglia di merito. stop.
o sei daccordo o no. non mi prendi per il culo. come mi hanno preso.

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
io penso che la decisione di fare il medio doveva essere presa MOOOLTO prima, non stamattina alle 5:30! mi spiego: con neve data a 1600 - 1800 metri come si può pensare di mandar su la gente in bicicletta? Era tutta settimana che la chiamavano a quelle altitudini e così è stato; quindi forse una comunicazione + pronta avrebbe giovato a tutti e magari prodotto meno rinunce. Un conto è fare 200 km sotto l'acqua e un conto 120. Con questo nn voglio sminuire la prestazione di tutti i finisher oggi, siete stati grandissimi a sfidare questa giornata sfavorevole come meteo.

Per chi l'ha fatta come erano le strade ? La temperatura era rigida sui passi ? Vestendosi con il Gore Paclite si era sufficientemente isolati?

Io non mi nascondo dietro un dito: non me la sono sentita di venire, il mio amico lo stesso, abbiamo pensato che non sarebbe stato un divertimento visto anche la recente pioggia presa a Predazzo. Poi ovvio ciascuno ha il suo metro di giudizio e un livello di andare oltre che varia in base a tante cose. Certo che, se gli altri anni faceva 2500 arrivati, quest'anno c'è stata una marea di disdette .......

Arrivederci al 2011: già iscritto!

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Tutte queste polemiche inutili e sterili rendono IMHO ridicolo chi le alimenta.
Ripeto non ne vedo il motivo,se poi volete continuare ad ammazzarvi virtualmente solo perchè uno ha corso e l'altro no fate pure,certo che come livelli di discussione siamo molto bassi.