Guarda, appena dopo forcella Aurine devo aver raggiunto e passato Rezzani (cercavo la classifica per conferma ma ora non è on line) che se doveva rispondere per forza al padrone di sicuro non era lì con uno schiappone come me ma molto più avanti.a) ex professionisti...quindi in pratica non sono amatori come me...sono stipendiati e devono rispondere a un "padrone"....non voglio entrare sulla polemica sul fatto che squadre intere di falsi amatori partecipino a queste gran fondo...osservo solamente che i loro stimoli sono diversi dai miei
Poi la finirei col cercare i motivi per santificare sia chi ha deciso di correre e sia chi ha deciso di non farlo: io sono contento sia per i miei compagni di squadra che hanno portato a termine la gara senza correre rischi e anche per quelli che a Feltre non sono venuti perchè se avessero corso controvoglia non si sarebbero divertiti. Di sicuro chi ha corso avrà pur sofferto ma credo che stasera sia contento di averlo fatto. Di sicuro chi non ha corso oggi stasera sarà contento perchè visto il meteo non ha sofferto controvoglia.