The sign of the TIME

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
pare anche a me che si tenga su una bottiglietta di birra...
dai Paolo nel caso diventasse gialla come nel mio caso...hai un buon motivo per farti la VIP...ahhhhh scherzo....mi raccomando tienila sempre all'ombra:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
...effettivamente le colorazioni nuove non è che mi piacciano poi così tanto...preferisco le attuali....ma i gusti sono soggettivi...o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Scusate io sono innamorato della rxr nella versione nero opaco lucido che secondo me è supersonica.

Volevo chiedere una info come telaio è così estremo o si può usare tranquillamente anche per uscite di 150km senza problemi??

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
hai buon gusto.....la 2nera2 Vip è spettacolare, soprattutto alla luce del sole....ora che vado su alla maratona delle dolomiti spero di poterle fotografare in modo da caricarle qui sul sito....

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Scusate io sono innamorato della rxr nella versione nero opaco lucido che secondo me è supersonica.

Volevo chiedere una info come telaio è così estremo o si può usare tranquillamente anche per uscite di 150km senza problemi??

Se la cosa ti può far piacere...lo scorso anno ci ho corso il lungo della Sportful con su montate le ruote LW, nove ore in bici, nessun dolore alla schiena.....però ti faccio presente che quando passai dal mio Time Ws all'RXR il primo mese, il fisico si doveva abituare, sentivo vari indolenzimenti...perchè è molto più rigido...ma basta abituarsi!!!...poi diventa una vera goduria,,,o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Quindi potremmo trovarci a fotografare la stessa bici..................quando arrivo alla maratona mi metto subito in cerca......

Questa accoppiata con le LW immagino che libidine............

A parte che l'altro giorno ho incontrato un signore col telaio bianco e quasi cado.................bellissimo.