Una foto del nuovo RXRS, novità 2011 con BB30, a parte quello pare non abbia nessun'altra novità da quello attuale.....a parte le grafiche
Dal 2011 Time produce solo telai di altissima gamma, rimarrano in catalogo solamente la bici da crono, l'RXRS e la NXR, le altre tutte fuori catalogo....Comunque non mi dispiace questa colorazione.
Il WS esce dal catalogo 2011, non viene sostituito?
pare che ci sia una colorazione denominata naked, che assomiglia molto alla Vip, sul telaio sono impresse tutte delle piccole T che hanno un effetto tipo quello della Wilier superleggera dove sulla trama del carbonio appare il simboletto della casa...pare che sai spettacolare....Molto bella quella colorazione ...
mai più telai con il bianco!!!!Comunque non mi dispiace questa colorazione.
Il WS esce dal catalogo 2011, non viene sostituito?
ed ecco a voi un altra colorazione ...mhhhhh sembra la colorazione della BMC 2009
mai più telai con il bianco!!!!
...si pazienza finchè da bianco non diventa giallo... no dai non è poi cosi' drammatico il bianco ... ci vuole solo un po piu' di pazienza ... si si ce ne vuole :)
Una foto del nuovo RXRS, novità 2011 con BB30, a parte quello pare non abbia nessun'altra novità da quello attuale.....a parte le grafiche
.Ehm scusa ma... la bici si tiene su una bottiglietta di birra?...si pazienza finchè da bianco non diventa giallo..
altrimenti sarebbe bella

...si pazienza finchè da bianco non diventa giallo..
altrimenti sarebbe bella

Scusate io sono innamorato della rxr nella versione nero opaco lucido che secondo me è supersonica.
Volevo chiedere una info come telaio è così estremo o si può usare tranquillamente anche per uscite di 150km senza problemi??