Eri a tutta lo stessoAhhhh in salitapensavo a riscendere
Comunque non ti ho visto....scusami
![]()

Eri a tutta lo stessoAhhhh in salitapensavo a riscendere
Comunque non ti ho visto....scusami
![]()

Io no.ciao a tutti.... tra una settimana ci sarà la gf + bella di tutto il panorama ciclistico abruzzese... granfondo cime d'abruzzo a castel del monte, chi ci sarà?? io spero di andare!!

Ciao Tonyciao a tutti.... tra una settimana ci sarà la gf + bella di tutto il panorama ciclistico abruzzese... granfondo cime d'abruzzo a castel del monte, chi ci sarà?? io spero di andare!!

Ciao Dario adesso stacco e vado anche io a vedere la partitaIo no.
Comincia la partita ciao![]()

Ciao Giuseppe
ma a che ora sei partito? Io sono partito alle 8,30 e non ho incontrato un cane per andare a Rapino e tornare
Dubito che con questo tempo, siano saliti (almeno la gran parte) a Passolanciano![]()
e ci siamo fermati a bar roberto a prendere il caffe, penso verso le 8 e 20... non ci siamo beccati per poco...bo...Io sono passato davanti al bar Roberto alle 8.34.03 (orario del Garminsiamo partiti alle 7 e 10 da scafae ci siamo fermati a bar roberto a prendere il caffe, penso verso le 8 e 20... non ci siamo beccati per poco...bo...

Io sono passato davanti al bar Roberto alle 8.34.03 (orario del Garmin) ed ho visto delle bici fuori, c'erano anche diverse volanti della Polizia....erano lì per voi? :asd:
Allora siete saliti piano se non mi avete ripreso
Buona giornata, meglio che vado si è fatto tardi![]()
![]()
Allora sono io che sono andato pianola polizia c'era anche quando c'eravamo noi... stasera ti dico l'orario preciso... però penso che noi siamo partiti prima di te...

ciao a tutti.... tra una settimana ci sarà la gf + bella di tutto il panorama ciclistico abruzzese... granfondo cime d'abruzzo a castel del monte, chi ci sarà?? io spero di andare!!

confermo la mia partecipazione alla G.F. di Castel del Monte
già fatta peraltro due anni fa: chissà se faccio la lungaciao giuseppe... no sabato siamo andati solo a castel del monte perchè il tempo non era dei migliori per salire in quota.
per la gf, si conosco il percorso, diciamo che sono le mie strade...gioco quasi in casa :D
nella corta ci sono 2 salite lunghe ma pedalabili...il dislivello c'è; è una bella gara, consiglio di farla perchè ne vale la pena..

buon pomeriggioconfermo la mia partecipazione alla G.F. di Castel del Monte
già fatta peraltro due anni fa: chissà se faccio la lunga
![]()

purtroppo solo dopo la metà di settembreok... vediamo
ciao vince
ero sicuro che la facevi :asd:
quando vieni a caramanico(alle terme...)?
purtroppo solo dopo la metà di settembree quindi sicuramente im macchina
vediamo Giusè: io nn amo il freddo:angrymod:ah ok, cmq considera che l'anno scorso in quel periodo non faceva freddo... se ti va bene forse riesci a salire qualche gg in bici :asd:
ciao a tutti.... tra una settimana ci sarà la gf + bella di tutto il panorama ciclistico abruzzese... granfondo cime d'abruzzo a castel del monte, chi ci sarà?? io spero di andare!!