Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
ciao a tutti.... tra una settimana ci sarà la gf + bella di tutto il panorama ciclistico abruzzese... granfondo cime d'abruzzo a castel del monte, chi ci sarà?? io spero di andare!!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ciao a tutti.... tra una settimana ci sarà la gf + bella di tutto il panorama ciclistico abruzzese... granfondo cime d'abruzzo a castel del monte, chi ci sarà?? io spero di andare!!
Ciao Tony o-o
I "corridori" sono Luca, Giuseppe1 e Giuseppe 2 il resto come me è nella categoria dei "passeggiatori" :-x :mrgreen:
Io no.
Comincia la partita ciao o-o
Ciao Dario adesso stacco e vado anche io a vedere la partita :mrgreen:
o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao Giuseppe o-o
ma a che ora sei partito? Io sono partito alle 8,30 e non ho incontrato un cane per andare a Rapino e tornare :wacko:
Dubito che con questo tempo, siano saliti (almeno la gran parte) a Passolanciano ;nonzo%

siamo partiti alle 7 e 10 da scafa :wacko: e ci siamo fermati a bar roberto a prendere il caffe, penso verso le 8 e 20... non ci siamo beccati per poco...bo...

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
siamo partiti alle 7 e 10 da scafa :wacko: e ci siamo fermati a bar roberto a prendere il caffe, penso verso le 8 e 20... non ci siamo beccati per poco...bo...
Io sono passato davanti al bar Roberto alle 8.34.03 (orario del Garmin :mrgreen:) ed ho visto delle bici fuori, c'erano anche diverse volanti della Polizia....erano lì per voi? :asd:
Allora siete saliti piano se non mi avete ripreso :mrgreen:
Buona giornata, meglio che vado si è fatto tardi :wacko:
o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Io sono passato davanti al bar Roberto alle 8.34.03 (orario del Garmin :mrgreen:) ed ho visto delle bici fuori, c'erano anche diverse volanti della Polizia....erano lì per voi? :asd:
Allora siete saliti piano se non mi avete ripreso :mrgreen:
Buona giornata, meglio che vado si è fatto tardi :wacko:
o-o

la polizia c'era anche quando c'eravamo noi... stasera ti dico l'orario preciso... però penso che noi siamo partiti prima di te...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ciao tony o-o
io vorrei farla, ma non ti assicuro che ci andrò...
conosci il percorso? le salite come sono? ma poi sabato sei andato a campo imperatore?
o-o

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
ciao giuseppe... no sabato siamo andati solo a castel del monte perchè il tempo non era dei migliori per salire in quota.
per la gf, si conosco il percorso, diciamo che sono le mie strade...gioco quasi in casa :D
nella corta ci sono 2 salite lunghe ma pedalabili...il dislivello c'è; è una bella gara, consiglio di farla perchè ne vale la pena..

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao giuseppe... no sabato siamo andati solo a castel del monte perchè il tempo non era dei migliori per salire in quota.
per la gf, si conosco il percorso, diciamo che sono le mie strade...gioco quasi in casa :D
nella corta ci sono 2 salite lunghe ma pedalabili...il dislivello c'è; è una bella gara, consiglio di farla perchè ne vale la pena..

ok... vediamoo-o

buon pomeriggioo-oconfermo la mia partecipazione alla G.F. di Castel del Monteo-ogià fatta peraltro due anni fa: chissà se faccio la lunga:mrgreen:

ciao vinceo-o
ero sicuro che la facevi :asd: o-o
quando vieni a caramanico(alle terme...)?

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

volevo partecipare ma non lo farò perchè domenica è previsto un giro di ricognizione della nostra fondo angelini group :-)
Anzi...vi invito ufficiamente a partecipare all'evento o-o
seguite il link e siate numerosi ;-)
[url]http://runnrader.blogspot.com/p/gf-angelini.html[/URL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.