SportTracks 2.0

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
ottimo !!!!!
Grz
x oggi basta....
ANZIO NO !!!
SE VOGLIO TOGLIERE LA TRACCIA A DX X POTER VISULAIZZARE SOLO I GRAFICI SI PUO??

:-)
NO:bua:
però se con il mouse ti poni al confine , tenendo premuto, puoi allargare o restringere le finestre

potresti anche allargare tutto il grafico, senza i dati, sempre da un pulsante

Ultima modifica:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Aiuto !!!

Ho scaricato i 2 plugin di marioz sul pc di casa ...tutto funziona bene !.....seleziono il l'allenamento vado sul sommario
seleziono clim analyzer....invece di venirmi scritto vam viene scritto aas.....che e'??????

Grz

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Sto andando nei matti....
ho deciso di usare solo il prg sporttraks sulportatile di casa...altrimenti nn mi trovo con i settaggi vari....
oggi ho acquistato il garmin 500 dovrebbe arrivarmi giovedi ...cmq per prendere confidenza con il prg ho scaricato i dati del polar...
c'e' una cosa che nn capisco e vi spiego....tutti i gg faccio la stessa strada e la stessa salita ...prendo il tempo sempre allo stesso punto e lo fermo sempre allo stesso punto ...quindi all'interno del grafico ho sempre un lap....quando porto i dati sul sporttrack e seleziono climbs analyzer si evidenziano piu lap di quelli che ho selezionato (in teoria io ne avrei solo 1)...mi chiedo come faccio a visualizzare la vam nel tratto che interessa me ???
grz
A

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Sto andando nei matti....
ho deciso di usare solo il prg sporttraks sulportatile di casa...altrimenti nn mi trovo con i settaggi vari....
oggi ho acquistato il garmin 500 dovrebbe arrivarmi giovedi ...cmq per prendere confidenza con il prg ho scaricato i dati del polar...
c'e' una cosa che nn capisco e vi spiego....tutti i gg faccio la stessa strada e la stessa salita ...prendo il tempo sempre allo stesso punto e lo fermo sempre allo stesso punto ...quindi all'interno del grafico ho sempre un lap....quando porto i dati sul sporttrack e seleziono climbs analyzer si evidenziano piu lap di quelli che ho selezionato (in teoria io ne avrei solo 1)...mi chiedo come faccio a visualizzare la vam nel tratto che interessa me ???
grz
A
devi crearti la salita da quella interfaccia, fai un doppio click e ti si apre una finestra o tasto dx e ne crei uno nuovo poi nella finestra imposti il tempo d'inzio e fine e hai i dati salita con vam

considera però che il plugin è stato abbozzato e non più sviluppato quindi ha qualche lacuna

ti consiglio di cercare in questo tread il manuale di st dove avrai sicuramente utili informazioni

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
devi crearti la salita da quella interfaccia, fai un doppio click e ti si apre una finestra o tasto dx e ne crei uno nuovo poi nella finestra imposti il tempo d'inzio e fine e hai i dati salita con vam

considera però che il plugin è stato abbozzato e non più sviluppato quindi ha qualche lacuna

ti consiglio di cercare in questo tread il manuale di st dove avrai sicuramente utili informazioni

boh !.....HO SPIPPOLATO UN PO' I DATI CHE SI RILEVANO SONO IN LINEA CON IL POLAR....C'E' SOLO DA PRENDERE L'ABITUDINE DI CREARE LA SALITA

Ultima modifica:

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
aiuto !!!

Ho scaricato i 2 plugin di marioz sul pc di casa ...tutto funziona bene !.....seleziono il l'allenamento vado sul sommario
seleziono clim analyzer....invece di venirmi scritto vam viene scritto aas.....che e'??????

Grz

ecco la risposta
aas
a= average
a=ascending
s= speed
............................= vam

adesso mi chiedo xche a casa e' in italiano e in ufficio in inglese

phate

Pignone
21 Agosto 2007
159
0
PR-RE-MN
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao, ho fatto un allenamento di 120 km. Sul TC Garmin me lo scarica perfettamente, mentre SportTracks 2.1 me lo scarica con 85 km. Non capisco dove può essere il problema.
Grazie in anticipo per l'aiuto. Ciao

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Ciao, ho fatto un allenamento di 120 km. Sul TC Garmin me lo scarica perfettamente, mentre SportTracks 2.1 me lo scarica con 85 km. Non capisco dove può essere il problema.
Grazie in anticipo per l'aiuto. Ciao
prova ad esportare il file tcx dell'uscita da tc ed importarlo in st.
lascia pure quello di 85km, ed aggiungi quello nuovo così vedi cosa o dove manca qualcosa, se ti chiede di aggionare l'uscita da 85 rispondi , no e cambia semplicemente la data es scrivi 28 , domani, ed importala, altrimenti importa e basta.
se quella di tc è corretta, cancella quella da 85 e per eventualmente portare quella giusta del 28 nel giorno esatto, 27, basta che editi manualmente la data.