COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sos

Pignone
18 Maggio 2010
162
3
Slovenia
Visita sito
Bici
FRW DH Athena R3
Ciao! Da sabato sono un felice e fiero proprietario di una nuova Colnago Arte Ultegra (modello 2009). Il sivende mi ha fatto un bel prezzo - non potevo dirli di no :mrgreen: Sabato pomeriggio ho fatto un giretto con una salitella che conosco bene e va che e una meraviglia :hail: Prima pedalavo con una vecchia bici del 85. La prima impressione e un balzo di anni luce avanti nelle prestazioni e comfort - non vedo il momento di andare a pedalare di nuovo. Quando vengo a casa (nel weekend) metto qulache foto.

Nejc

Fabiuz

Novellino
25 Novembre 2009
55
0
Bologna
www.fcastro.it
Bici
Sl3 s-works
Salve a tutti, stò valutando l'acquisto di un c50 usato, qualcuno mi sà dire se ha subito variazioni nel corso degli anni ? mi sembrava di aver letto da qualche parte che negli ultimi modelli avevano cambiato il tipo di carbonio, o mi sbaglio ?
Ciao

paramecio

Novellino
19 Ottobre 2008
32
0
Visita sito
ci sono state differenze tra il 2004 (primo modello) ed il 2005. congiunzioni più corte e trama della fibra di carbonio diversa. poi non l'hanno più cambiato, salvo i colori

Rino73

Novellino
3 Novembre 2009
35
0
Traversetolo PR
Visita sito
Bici
Colnago - CLX
Ok, dopo tanto sono riuscito a comprarmi la mia prima bici nuova ma soprattutto COLNAGO.
Adesso non vedo l'ora di farci il primo giro

Allegati

• IMG_0366_1.jpg
    IMG_0366_1.jpg
    62 KB · Visite: 130

cristiano74

Novellino
29 Luglio 2010
37
4
Pisa
Visita sito
Bici
specialized tarmac expert 2010,Wilier le roi,Casati Challenger Carbon 2011,Colnago C40
Deluso da quanto accaduto...
Ragazzi in anni che vado in bici da corsa, questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere, avete presente i due ferma guaina del freno posteriore che si trovano sotto la canna della Colnago C40, che sono fissati con due microscopici rivetti,che a pensarci bene sono solleciatati da tutta la forza del freno,in special modo in discesa.
Questa mattina mi preparo per il classico giro,e al primo semaforo,per frenare mi si stacca uno di questi due ferma guaina,rivetti spezzati,freno che non funziona,fortuna che è successo in pianaura e a una velocita di 10km/k....facciamo mente alle nostre discese dove si raggiungono velocita stratosferische,si arriva a staccare con i freni come in motogp, capita una cosa del genere ,minimo che ti puo succedere,ti ribalti,passando tutta la forza al freno davanti,altriemnti puoi addirittura trovarti disotto in burrone senza neanche accorgetene.
Consiglio? controllate sempre questi tieni guaina,perche non solo Colnago li utilizza nei suoi telai,cosi evitiamo brusche cadute in discesa.

matte76

Novellino
9 Agosto 2010
10
0
Visita sito
Bici
colnago
Adesso è troppo!:twisted: Prima il CR1 forum poi il cannondale.....Bon, adesso vediamo con Colnago! La bici dei vecchietti come qualcuno l'ha definita :cù: .

Duncan: Extreme C 2006

Colnago, sarà anche la bici dei vecchietti, ma io ho il cx1 montato campagnolo 11s ed è fantastico! me lo sto godendo un sacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.