una valutazione negativa di un post a un mese di distanza dalla pubblicazione non mi era mai capitata!
Per di più di un post del tenore di quello che auto-cito...![]()
mi sa che mi è scappata mentre leggevo le valutazioni negative
una valutazione negativa di un post a un mese di distanza dalla pubblicazione non mi era mai capitata!
Per di più di un post del tenore di quello che auto-cito...![]()
ma guarda a me ne ha date addirittura 3 di valutazioni negative per 3 interventi fatti in questo 3d almeno 3 mesi fa,oggi ha deciso di fare piazza pulita:rosik:
una valutazione negativa di un post a un mese di distanza dalla pubblicazione non mi era mai capitata!
Per di più di un post del tenore di quello che auto-cito...![]()
comunque anche se io ho un buon giudizio ritengo che sarebbe meglio toglierla questa valutazione.....almeno cosi non funziona tanto bene......basta qualche antipatia o non simpatia che alcune volte viene criticato o messo non utile un post che in realta' lo e'......Amos se puoi fatti promotore di un cambiamento se si puo' fine o.t.
comunque anche se io ho un buon giudizio ritengo che sarebbe meglio toglierla questa valutazione.....almeno cosi non funziona tanto bene......basta qualche antipatia o non simpatia che alcune volte viene criticato o messo non utile un post che in realta' lo e'......#34 se puoi fatti promotore di un cambiamento se si puo' fine o.t.

