bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Non esageriamo, io ho cambiato la forcella sul mio tarmac sl da 45 sono passato a 43 sempre specialized e non si sente la differenza.
In discesa si nota la diffrenza di rake mi dispiace non è come dici tu o-o.
Se un telaio nasce con forcella rake 43 con quella va abbinata, viceversa con rake 45, gli angoli di sterzo cambiano.
 

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
787
925
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Raga, sto per ordinare un Fm 028 isp da tony, con serie sterzo e attacco manubrio.
Cosa ne dite di questo telaio?
[URL]http://dengfu.en.alibaba.com/product/315534345-201959029/carbon_frame_and_fork_carbon_frameset_carbon_bicycle_parts.html[/URL]
con questa verniciatura:
[URL]http://dengfu.en.alibaba.com/product/281967016-201959029/bicycle_carbon_frame.html
con le parti nere in carbonio a vista 3k.
senza verniciatura il telaio c'è in 3k o 12k non UD, altrimenti verniciato come da foto[/URL]
Cosa ne dite?
Mi sono fatto spedire tutte le geometrie delle taglie da 50 a 58 ed essendo io alto 1.76 con cavallo 83 e avendo ora un 52 slooping in firma con orizzontale di 57 (forse leggermente lungo), ho optato per l' FM028 taglia 54:
queste le misure:

Uploaded with ImageShack.us
Confortatemi... per la pazia che sto per fare.
 
Ultima modifica:
11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
finiscila di sparare minkiate :mrgreen:
http://dengfu.en.alibaba.com/produc...bon_bicycle_parts_road_racing_front_fork.html[url]http://dengfu.en.alibaba.com/product/246415165-201959029/Carbon_bicycle_frames_carbon_bicycle_parts_road_racing_front_fork.html[/URL]
P.S. solamente tu potevi consigliare di mettere una forcella non originale e diversa stilisticamente con le forme del telaio XD

Scusate Ergo e Ridley:friends:,non me ne vogliate,ma

alla fine se ho cambiato forcella,è stato una mia decisione,poichè la forcella a foderi dritti a mio parere e gusto,esteticamente rende il telaio più racing.Poi ripeto che se si va sul sito di lt bike co ltd,è possibile vedere le caratteristiche delle due forcelle,riportando tutte e due lo stesso rake(OFFSET 45)Ora non so se ho fatto bene ho male a cambiare forcella,ma essendo riportato lo stesso rake e avendo chiesto ad Alisa appunto assicurandomi che il rake delle due forcelle fosse uguale,e tra l'altro dicendomi che il telaio fosse compatibile con le due forche non so chi ha ragione.Nelle geometrie che ho io ,sia dello 015 che dello ltk007 effettivamente il rake e di 43 ora non so se è corretto.Se è solo una questione d'estetica faccio valere il mio gusto,se è un problema tecnico che determina il comportamento in strada del telaio valuterò. lt-fk007.jpg o-o
 

Allegati

  • lt-fk006.jpg
    lt-fk006.jpg
    21,2 KB · Visite: 72

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
secondo me hai fatto bene.. la forcella era l'unica cosa ke non mi convinceva di quel telaio.. anche se il mio 028 non si discute.. sta sempre mezzo punto avanti.. :P


.. e avete finito voi due di punzecchiarvi?
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Scusate Ergo e Ridley:friends:,non me ne vogliate,ma

alla fine se ho cambiato forcella,è stato una mia decisione,poichè la forcella a foderi dritti a mio parere e gusto,esteticamente rende il telaio più racing.Poi ripeto che se si va sul sito di lt bike co ltd,è possibile vedere le caratteristiche delle due forcelle,riportando tutte e due lo stesso rake(OFFSET 45)Ora non so se ho fatto bene ho male a cambiare forcella,ma essendo riportato lo stesso rake e avendo chiesto ad Alisa appunto assicurandomi che il rake delle due forcelle fosse uguale,e tra l'altro dicendomi che il telaio fosse compatibile con le due forche non so chi ha ragione.Nelle geometrie che ho io ,sia dello 015 che dello ltk007 effettivamente il rake e di 43 ora non so se è corretto.Se è solo una questione d'estetica faccio valere il mio gusto,se è un problema tecnico che determina il comportamento in strada del telaio valuterò. Vedi l'allegato 33937 o-o

forcella steli dritti senza ombra di dubbio alias 015o-o
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
un pò alto come cifra certo bisogna vedere il tipo di lavoro che vuoi fare!
se quel tipo di grafica mi avevi fatto vedere il pm sono tanti ,se poi fai su un lavoro artistico e allora ci siamo cmq sono sempre tanti lo stesso
Ma secondo te sono tanti in assoluto? cioè un qualsiasi lavoro ad aerografo dovrebbe costare di meno?
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Allora, sto chiedendo preventivi su preventivi per le 50mm copertone.
Uno mi ha risposto alla mail indicandomi prezzo, disponibilità ecc e facendo anche questa domanda:

"Should I release you the proforma invoice?"

cosa vuol dire?
 

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
787
925
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
[URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2310605&postcount=164[/URL]
Nessuno di voi mi da un conforto a proposito del mio post linkato sopra?;nonzo%
Ora che mi avete contagiato con il telaio dagli occhi a mandorla, confortatemi un po'.... sto per fare l'ordine...
Le misure vi sembrano corrette? Dovrei avere un centro-filo sella di 74cm quindi credo dovrò tagliare il reggi integrato di 7-8cm col telaio 54. È normale?
Dai datemi il coraggio di confermare :dentone:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.