Scusate Ergo e Ridley

,non me ne vogliate,ma
alla fine se ho cambiato forcella,è stato una mia decisione,poichè la forcella a foderi dritti a mio parere e gusto,esteticamente rende il telaio più racing.Poi ripeto che se si va sul sito di lt bike co ltd,è possibile vedere le caratteristiche delle due forcelle,riportando tutte e due lo stesso rake(OFFSET 45)Ora non so se ho fatto bene ho male a cambiare forcella,ma essendo riportato lo stesso rake e avendo chiesto ad Alisa appunto assicurandomi che il rake delle due forcelle fosse uguale,e tra l'altro dicendomi che il telaio fosse compatibile con le due forche non so chi ha ragione.Nelle geometrie che ho io ,sia dello 015 che dello ltk007 effettivamente il rake e di 43 ora non so se è corretto.Se è solo una questione d'estetica faccio valere il mio gusto,se è un problema tecnico che determina il comportamento in strada del telaio valuterò.
Vedi l'allegato 33937