Attenzione alle proforma.Per evitarti problemi (esborso di pecunia) quando le ruote arrivano a lonate pozzolo![]()
In questi giorni, sono in contatto con la dogana di Lonate per lo sdoganamento del mio telaio.
Allegato al pacco, c'era una "proforma" identica a quella che hanno mandato a me ed al pagamento effettuato, ma per loro è poco veritiera e probabilmente attribuiranno loro un valore alla merce.
Quindi: spiegate bene a chi vende di NON ESAGERARE col proforma
Un altro consiglio anche per il pagamento: se usate paypal, ricordatevi di inserire una nota che riporta cosa avete pagato (x acquisti ebay lo fa in automatico).
Io me la sono dimenticata e da Lonate, mi hanno detto che non essendo riportato cosa ho pagato, potrebbe essere un pagamento per un qualunque acquisto...
