bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
Per evitarti problemi (esborso di pecunia) quando le ruote arrivano a lonate pozzolo o-o
Attenzione alle proforma.
In questi giorni, sono in contatto con la dogana di Lonate per lo sdoganamento del mio telaio.
Allegato al pacco, c'era una "proforma" identica a quella che hanno mandato a me ed al pagamento effettuato, ma per loro è poco veritiera e probabilmente attribuiranno loro un valore alla merce.
Quindi: spiegate bene a chi vende di NON ESAGERARE col proforma

Un altro consiglio anche per il pagamento: se usate paypal, ricordatevi di inserire una nota che riporta cosa avete pagato (x acquisti ebay lo fa in automatico).
Io me la sono dimenticata e da Lonate, mi hanno detto che non essendo riportato cosa ho pagato, potrebbe essere un pagamento per un qualunque acquisto...
 
  • Mi piace
Reactions: logo77

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Allora, sto chiedendo preventivi su preventivi per le 50mm copertone.
Uno mi ha risposto alla mail indicandomi prezzo, disponibilità ecc e facendo anche questa domanda:

"Should I release you the proforma invoice?"

cosa vuol dire?

semplicemente vuol dire che in inglese fattura si dice proforma invoice..
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Un altro consiglio anche per il pagamento: se usate paypal, ricordatevi di inserire una nota che riporta cosa avete pagato (x acquisti ebay lo fa in automatico).
Io me la sono dimenticata e da Lonate, mi hanno detto che non essendo riportato cosa ho pagato, potrebbe essere un pagamento per un qualunque acquisto...

non capisco: se tu paghi 100 e sulla ricevuta del ( per esempio) bonifico compare il pagamento di 100, come si concilia con la proforma di ( per esempio) 50 o 60?
;nonzo%

io ho pagato forcella e portaborraccia 119 dollari, all'atto della spedizione Miracle mi manda un foglio excel ( fattura) di 24 dollari.
Stamattina il pacco è arrivato a Lonate: cosa mi devo aspettare?

Stessa cosa quando ordinerò le ruote: avrò una ricevuta di pagamento di 4-500 dollari che non si concilierà con la "proforma" allegata alla spedizione....;nonzo%;nonzo%

non ci capisco molto........
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
sono omai 7 mesi che cavalco lo 015 di hong-fu e ne sono veramente contento.
Vedo che la community si sta ampliando sempre più...prima o i grandi marchiatori di telai si accorgeranno anche di noi sfuggiti alle loro regole:mrgreen:
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Allora, sto chiedendo preventivi su preventivi per le 50mm copertone.
Uno mi ha risposto alla mail indicandomi prezzo, disponibilità ecc e facendo anche questa domanda:

"Should I release you the proforma invoice?"

cosa vuol dire?

semplicemente vuol dire che in inglese fattura si dice proforma invoice..
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ho chiesto se esiste la versione cinese, comunque voi cosa mi consigliereste per una coppia in alluminio o carbonio per tubolare possibilmente con piste in alluminio per non cambiare i pattini freno che supportino un peso di 80 kg?
Grazie per le info o-o
Le cinesi sono tutte in carbonio,almeno quelle che abbiamo preso noi.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Allora, sto chiedendo preventivi su preventivi per le 50mm copertone.
Uno mi ha risposto alla mail indicandomi prezzo, disponibilità ecc e facendo anche questa domanda:

"Should I release you the proforma invoice?"

cosa vuol dire?

semplicemente vuol dire che in inglese fattura si dice proforma invoice..
 

max9650

Novellino
23 Ottobre 2009
5
0
Visita sito
Ciao a tutti ,
grazie a voi stò comprando da TONY uno 015 , ero indeciso con il 028 , poi dopo aver visto la COOPER .....ho deciso , il 028 mi piace molto , mi lascia un po' perplesso il carro post lungo , da quando vado in bici non mi è mai piaciuto lo spazio telaio ruota (la mia attuale ha il carro da 40 e con i cont....da 24 quasi tocca...3-4 mm max )).
Nota : per chi non trova Tony ......come da consiglio ,ho inserito nell' oggetto della mail la mia intenzione di ACQUISTO....mi ha risposto quasi subito (ieri alle 14)
Grazie a tutti
 

max9650

Novellino
23 Ottobre 2009
5
0
Visita sito
Leggendo , sembra molto affidabile , ha sempre risposto a tutte le mie domande abbastanza velocemente , di più non posso dire , in ogni caso mi sembra che molti abbiano acquistato da lui .
ciao
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
Raga, sto per ordinare un Fm 028 isp da tony, con serie sterzo e attacco manubrio.
Cosa ne dite di questo telaio?
[URL]http://dengfu.en.alibaba.com/product/315534345-201959029/carbon_frame_and_fork_carbon_frameset_carbon_bicycle_parts.html[/URL]
con questa verniciatura:
[URL]http://dengfu.en.alibaba.com/product/281967016-201959029/bicycle_carbon_frame.html
con le parti nere in carbonio a vista 3k.
senza verniciatura il telaio c'è in 3k o 12k non UD, altrimenti verniciato come da foto[/URL]
Cosa ne dite?
Mi sono fatto spedire tutte le geometrie delle taglie da 50 a 58 ed essendo io alto 1.76 con cavallo 83 e avendo ora un 52 slooping in firma con orizzontale di 57 (forse leggermente lungo), ho optato per l' FM028 taglia 54:
queste le misure:

Uploaded with ImageShack.us
Confortatemi... per la pazia che sto per fare.


sei uguale a me di misure. anche a me sta bene il 54
 

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018
da un artista dell'aerografo

Con 500 euro un famoso artista dell'aereografo mi ha verniciato un disegno molto complesso a 6 colori e molto grande con sfondo real flames sulla mia Harley Davidson.

Per un telaio senza disegni a mano libera ti conviene andare da un carrozziere e spendi un terzo.

Con 50 dollaroni Tony mi sta verniciando uno 028 monocolore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.