Bell problema verificare il rake dello 007, nessuno lo tiene questo telaio ancora, cmq sono casinari i cinesini in tante cose![]()
L'ho detto in qualche post fa,con Alisa proprio oggi ho discusso ampiamente la situazione,facendogli presente tutte le discordanze tra tabelle forche e geometrie telaio.Alla fine lei si è consultata ,e in conclusione mi ha detto che il rake delle due forcelle è uguale e precisamente 43+-1.6mm e che il telaio LTK007 è compatibile con la forcella FK006.L'unico modo per verificare il reale rake è aspettare che arrivi.Per questa volta faccio io da cavia.Nelle peggiori delle ipotesi mi faccio spedire la sua forca originale.Chi c'è di fari?chissa è la vita...ciao!




