bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
Bell problema verificare il rake dello 007, nessuno lo tiene questo telaio ancora, cmq sono casinari i cinesini in tante cose :mrgreen:

L'ho detto in qualche post fa,con Alisa proprio oggi ho discusso ampiamente la situazione,facendogli presente tutte le discordanze tra tabelle forche e geometrie telaio.Alla fine lei si è consultata ,e in conclusione mi ha detto che il rake delle due forcelle è uguale e precisamente 43+-1.6mm e che il telaio LTK007 è compatibile con la forcella FK006.L'unico modo per verificare il reale rake è aspettare che arrivi.Per questa volta faccio io da cavia.Nelle peggiori delle ipotesi mi faccio spedire la sua forca originale.Chi c'è di fari?chissa è la vita...ciao!o-o
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
L'ho detto in qualche post fa,con Alisa proprio oggi ho discusso ampiamente la situazione,facendogli presente tutte le discordanze tra tabelle forche e geometrie telaio.Alla fine lei si è consultata ,e in conclusione mi ha detto che il rake delle due forcelle è uguale e precisamente 43+-1.6mm e che il telaio LTK007 è compatibile con la forcella FK006.L'unico modo per verificare il reale rake è aspettare che arrivi.Per questa volta faccio io da cavia.Nelle peggiori delle ipotesi mi faccio spedire la sua forca originale.Chi c'è di fari?chissa è la vita...ciao!o-o
Francesco per tagliare la testa al toro prendi pure una forcella originale, mi è venuto il dubbio a sto punto + tardi scendo in garage e controllo il rake della mia forca per 015 size 58 o-o
 

titti.j

Novellino
21 Aprile 2007
52
4
Valdinievole (Pistoia)
Visita sito
Bici
Phodio
Salve, è molto tempo che leggo il bar cina e mi sono deciso ad acquistare un paio di ruote alto profilo in carbonio per tubolare. Fra i vari negozi linkati in prima pagina, secondo voi qual'è il più affidabile ? Le ruote simili dei vari negozi in cosa si differenziano ?
Grazie in anticipo per le risposte.
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Li ho presi 3k lucidi,poi avrei intenzione di farli così: Vedi l'allegato 33972
non so ancora se le scritte le farò adesive o verniciate,con le maschere,naturalmente tutto coperto da uno stato di vernice trasparente.Che te ne pare?
Vedi se te li fanno carbon 3k opaco e poi metti le scritte nere lucide o-o
P.S. tipo colorazione BOB di PINA
 

Dexas

Novellino
12 Maggio 2010
2
0
Visita sito
Bici
da corsa
Dopo 3 settimane non posso che confermare le ottime impressioni sulle ruote YishunTrade. Vanno veramente bene, e anche in discesa con i pattini swisstop gialli frenano alla grande. Prova superata a pieni voti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.