il fine a scopo di libido non è assoggettabile a regime fiscale forfettario con tassazione al 25%. suggerisco spostamento della Torre a Montecarlo (Pozzato affitta piccola porzione di giardino all'uopo utile)
naturalmente la dicitura "non a fini di lucro" (ovviamente solo sulla carta) mi consente qualsiasi nefandezza fiscale
:face4: stasera per la Tortellata immagino tu stia girando per il paese in siffatte vestigia...
ho mangiato alle 22 :face4:
per farsi perdonare in sequenza mi è arrivato:
antipasto di salumi :face4:
piatto di tortelli di erbetta :face4:
grigliata mista :face4:
patatine (tuberi) :face4:
crostate miste:face4:
caffè :face4:
tutto in porzioni mastodontiche in quanto, a detta delle cuoche, "avevo la faccia un po sbattuta":face4:
lode anche al :face4: , ma a quanto pare Rupert Murdock sembra interessato per realizzarvicisi il nuovo studio di Sky Sport al suo interno
la parola "realizzarvicisi" è la trasposizione linguistica del :face4:
ti si accartoccia la lingua solo a vedere quel nugolo di consonanti in mezzo alle "i" :face4:
un po' come la frequenza con cui si incrociano per strada e si scontrano due auto da quelle parti.. ergo, al lavoro non fai un càzzo :face4:
il problema è che passano due macchine in tutta la giornata, ma è sempre la stessa che ritorna dal giro del mattino
:face4:
è stato pressato insieme ad una Fiat Stilo, che, come è noto, è un auto pesantissima...
ohibò....
leggevo giust'appunto ieri sera una relazione finale esplicativa su un esperimento simile, fatto da un noto cinematico fiorentino, il quale, assieme alla sua assistente (nota per la sua resistenza alla conservazione della verginità), aveva effettuato una prova volta a dimostrare la relazione tra la teoria del caos e la pesantezza della stilo.
Non ci crederai, ma dall'esperimento è emerso che, se una stilo viene colpita da forte velocità (dove la velocità è l'elemento contundente), i pezzi della stilo si spargono in tutte le vie laterali, provocando fuoriscita di liquido dalla velocità (che rammento, è elemento contundente attivo).
Le uniche cose indimostrabili, attualmente, anche a mente fredda sono:
- che tipo di liquido perde la velocità
- come farà a proteggersi dal freddo (chi?! e chi lo sa?)
- come mai i semafori a firenze sono in movimento
- cosa vi era dietro a quel cancello dell'istituto varcato per dimostrare la teoria del caos
:face4:
ma per questo c'è giacobbo :asd2:
bi quaièt, mèn fròm dè mòuntain... da qua a novèmber ce ne passano di braciole sulla griglia...
io lo so che il giorno prima mi proporrai il
mac donald :face4:
ed io ti ucciderò....:face4:
16 ottobre 2010...
S. Edvige, Santa Margherita..., e qui saremmo abbastanza coperti su vari fronti...
Però di sabato c'è gente che lavora..... e siccome la GDM sta crescendo...
valutate anche l'ipotesi di farla di domenica...
Imho.....
domenica 17?!
piove :face4:
oh signùr... :face4:
te alla GdM mangi in cortile...
con la mangiatoia, preparo i secchi per svuotarti il rancio