bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
oggi ho finalmente provate bene le ruote di Yishun, spettacolari, mi sono accodato a due tizi che tiravano a 45 e gli sono stato dietro per un bel pò, ottima impressione!
Con gli swissstop gialli poi non noto differenze di frenata, anzi forse frenano anche troppo :mrgreen:
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
nuovo telaio in arrivooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!per adesso top secret neanche morto ve lo dico:mrgreen:stimolo la fantasia comincia la cacciaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Azz........... e che te ne fai .............


UN'ALTRO?.......Dai che ce lo puoi dire di cosa si tratta....eh...eh!E poi ...collezioni telai?o-o

Mo manco morto ce lo dice, e si mi sa che li appende in casa al posto dei quadri!
Ciao Ergo.
 

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
oggi ho finalmente provate bene le ruote di Yishun, spettacolari, mi sono accodato a due tizi che tiravano a 45 e gli sono stato dietro per un bel pò, ottima impressione!
Con gli swissstop gialli poi non noto differenze di frenata, anzi forse frenano anche troppo :mrgreen:
E' stata anche la mia impressione all'inizio: gli swissstop gialli frenano anche troppo! Anche se poi ci si abitua alla frenata.
PS: non esco con la pioggia
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ma quali sono modelli nuovi diciamo 2011 o perlomeno di più recente introduzione? volevo andate sullo 015 ma se c'è qualcosa di più recente uscita lo proverei volentieri;) puoi dirmi qualcosa ergo anche in MP? grazie 100000

altra domanda..sapete se qualcuno ha in catalogo frame predisposti di2? io non ne ho visti ma forse ho cercato poco e male.
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
uff...

dal sito delle poste "richiesta altra documentazione allegata"......

che barba per una forcella e 2 portaborraccia


gio, 24-06-2010 IN TRANSITO Milano Hub Espresso
gio, 24-06-2010 PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
gio, 24-06-2010 ULTIMATA PRATICA DI SDOGANAMENTO Milano Gateway Poste Italiane


;nonzo%

mah....hanno fatto tutto da soli! meglio cosi!!:mrgreen::-x
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Azz........... e che te ne fai .............




Mo manco morto ce lo dice, e si mi sa che li appende in casa al posto dei quadri!
Ciao Ergo.

Ciao Frenky nn e per me li posto per stimolare sti ragazzi,li vedo che sonnecchiano un pò li devo stimolare sono un pò lenti:mrgreen:
cmq ancora qualche settimana ancora le prime taglie


(mica faccio collezione di frame carbon)
 

Allegati

  • fm752.jpg
    fm752.jpg
    28 KB · Visite: 122
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.