mica lo devo comprare!!!! servira alla comunità del bar china![]()
nuovo modello?Urge un consiglio per l'acquisto di ruote in carbonio 50 mm. tubolare. Quale mozzi far montare ???
Aspetto giudizi e consigli.
nuovo telaio in arrivooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!per adesso top secret neanche morto ve lo dicostimolo la fantasia comincia la cacciaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
UN'ALTRO?.......Dai che ce lo puoi dire di cosa si tratta....eh...eh!E poi ...collezioni telai?![]()
E' stata anche la mia impressione all'inizio: gli swissstop gialli frenano anche troppo! Anche se poi ci si abitua alla frenata.oggi ho finalmente provate bene le ruote di Yishun, spettacolari, mi sono accodato a due tizi che tiravano a 45 e gli sono stato dietro per un bel pò, ottima impressione!
Con gli swissstop gialli poi non noto differenze di frenata, anzi forse frenano anche troppo![]()
puoi dirmi qualcosa ergo anche in MP? grazie 100000uff...
dal sito delle poste "richiesta altra documentazione allegata"......
che barba per una forcella e 2 portaborraccia

gio, 24-06-2010 IN TRANSITO Milano Hub Espresso
gio, 24-06-2010 PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
gio, 24-06-2010 ULTIMATA PRATICA DI SDOGANAMENTO Milano Gateway Poste Italiane
mah....hanno fatto tutto da soli! meglio cosi!!![]()
Beato te...
tu hai avuto problemi?
il mio è il primo acquisto nel far east, per provare ho preso una forcella e 2 portaborraccia...
E ora me lo dici!,...magari potevo tenerlo in considerazione.....prima di ordinare i miei,....cmq nenti ci fà...
OKe ancora in fase di collaudo e poi nn e detto che sia più bello del tuo!!!
fai una cosa tuti i giorni mandagli un fax con le stesse carte che ti hanno chiesto vedrai che si scocciano e te lo mandanoIl mio è dal 14 fermo in dogana, nonostante le carte inviate...
Azz........... e che te ne fai .............
Mo manco morto ce lo dice, e si mi sa che li appende in casa al posto dei quadri!
Ciao Ergo.