Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Lucageco,
mi spiace, ma ho fatto tardi: è che avevo iniziato una "grande opera" - la pulizia della bici :mrgreen: - poi ho tirato come ho potuto per cercare di raggiungervi, ma niente; figurati che anch'io sono scesa verso Zovon, e poi risalita da Boccon - ma senza fortuna :cry.
In compenso ho visto un ciclista con una tutina tigrata, fantastica; un altro con un completino finto jeans "carrara" che non ve lo posso raccontare; un terzo che aveva una tuta integrale tutta traforata sulle fasce laterali:shock: - insomma, oggi sui colli c'era una sfilata d'alta moda e ve la siete persa:mrgreen:.
Incrociato anche Toni, con un sobrio completo nero. E Giob, credo, che tornava giulivo.

gualivo

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
:azz:azz:azz

Faccio capolino nel fred e vengo travolto da un'ondata di ottimismo... cos'è successo in questi giorni?!? ;nonzo% :asd:

Su con la vita, il week-end è alle porte!! o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Tutti sono infuriati per l'eliminazione dell'Italia, ma davvero qualcuno pensava che questi giocatori avrebbero fatta tanta strada? ;nonzo%

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Tutti sono infuriati per l'eliminazione dell'Italia, ma davvero qualcuno pensava che questi giocatori avrebbero fatta tanta strada? ;nonzo%

Io personalmente non sono neanche deluso. Giocatori fondamentalmente scarsi, salvo 3 o 4, alcune vecchie glorie ora bollite, un CT presuntuoso e che ha commesso gravi errori. Un disastro annunciato.

Quindi giusto così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.