Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Botero89

Novellino
24 Maggio 2010
54
20
Bellusco (MB)
www.strava.com
Bici
Cervelo S2
ciao abrà o-o
come ti dicevo, domenica c'è la ricognizione del tracciato lungo :mrgreen: potresti venire a provarlo ;-)
poi, da quello che ho capito, il percorso non è difficilissimo, di salita c'è n'è poca... secondo me puoi fare tranquillamente la lunga :asd:

Se il percorso è quello che ho visto, è davvero molto facile, molti pezzi (tipo Catignano-Tarallo) li ho fatti perfino io, può farli chiunque!!! :mrgreen:

Ah, per me finite le pioggie e montati i keo, dopo la tragedia del calcio italico, 40km con le solite colline intorno a Penne...
Vi chiedo un aiuto però...
Ho avuto un terribile dolore di schiena, iniziato dopo il km 20 circa... Può essere perchè ho cambiato pedali? Domani provo un'altra posizione di sella (forse ora sono troppo basso), e mi porto dietro la chiave per regolarla... Non mi era mai capitato, è stato più terribile della solita fatica alle gambe... :->

Botero89

Novellino
24 Maggio 2010
54
20
Bellusco (MB)
www.strava.com
Bici
Cervelo S2
Se il percorso è quello che ho visto, è davvero molto facile, molti pezzi (tipo Catignano-Tarallo) li ho fatti perfino io, può farli chiunque!!! :mrgreen:

Avevo visto solo la medio fondo... Comunque a occhio, la GF non mi pare affatto impossibile, se consideriamo che la salita più dura è forse proprio quella per salire a Penne... Per me è una salita dura, voi non avrete problemi... :mrgreen:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

Ah, per me finite le pioggie e montati i keo, dopo la tragedia del calcio italico, 40km con le solite colline intorno a Penne...
Vi chiedo un aiuto però...
Ho avuto un terribile dolore di schiena, iniziato dopo il km 20 circa... Può essere perchè ho cambiato pedali? Domani provo un'altra posizione di sella (forse ora sono troppo basso), e mi porto dietro la chiave per regolarla... Non mi era mai capitato, è stato più terribile della solita fatica alle gambe... :->

ciao botero o-o
forse ti conviene fare una visita dal biomeccanico...

Un saluto a tutti i colleghi ciclisti pescaresi :)

benvenuto o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Non è che sia felicissimo di dare 150 euro al biomeccanico, provo a risolvermela da solo... L'altra volta con gli attacchi look classici era andata bene, devo regolare qualcosa...

a pescara, da quello che so, ci vogliono 120 euro.... sono comunque tanti, ma se vedi quello che si spende per delle cavolate a volte, 120 euro secondo me sono ben spesi, soprattutto se hai dolori fisici abbastanza evidenti... poi tieni presente che potresti andare anche + forte :mrgreen::-x:-x:-xo-oo-oo-oo-o

Ultima modifica:

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
Cari amici pescaresi volevo invitarvi tutti domani a Tocco da Casauria ad assistere o qualora qualcuno di voi vuole a partecipare al 4° Trofeo Michetti 2° memorial Enza Terzini gara amatoriale di ciclismo su strada. Un caro saluto a tutti.... buona serata!!!

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Cari amici pescaresi volevo invitarvi tutti domani a Tocco da Casauria ad assistere o qualora qualcuno di voi vuole a partecipare al 4° Trofeo Michetti 2° memorial Enza Terzini gara amatoriale di ciclismo su strada. Un caro saluto a tutti.... buona serata!!!
grazie ma non è possibileo-o
Benvenuto :friends:

Ciao o-o
ciao Dario, dove ve ne andate domani?
Un saluto a tutti i colleghi ciclisti pescaresi :)
benvenuto anche da parte miao-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ciao Dario, dove ve ne andate domani?
Vanno loro, io non posso :cry
Partenza h 7.30 ex Aurum.
Uscita da Pescara : Lungomare Giovanni XXlll-Ponte del Mare-Lungoaterno-Vicino Ospedale.
Santa Teresa di Spoltore-Cavaticchi-Innesto SS81 a DX per Pianella(non si entra a Pianella)
sempre sulla SS81 fino a C/da Cordano a SX SP74 poi a SX per Montebello Di Bertona. MontebelloDB (1° Stop raggruppamento)
Si prosegue per Farindola,Penne. ( 2° stop raggruppamento alla fontana prima della discesa del campo sportivo)
Si prosegue per Collecorvino , non si entra a Collecorvino ma poco prima si gira a SX per Congiunti)
Cappelle ST,Spoltore

Allegati

• 20100626.pdf
    151,3 KB · Visite: 5

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti o-o
Pescara Rapino e ritorno rapido rapido con Loredana, al rientro da Roberto abbiamo incontrato Giuseppe (Silpe) e ci siamo presi un bel caffettino.
Adesso al mare :-x :mrgreen:
Buon sabato a tutti

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio a tutti o-o

Buongiorno a tutti o-o
Pescara Rapino e ritorno rapido rapido con Loredana, al rientro da Roberto abbiamo incontrato Giuseppe (Silpe) e ci siamo presi un bel caffettino.
Buon sabato a tutti

confermo :mrgreen: ho scroccato un caffe a fernando e consorte :asd:
o-oo-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buongiorno a tutti o-o
Buon sabato a tutti

confermo :mrgreen: ho scroccato un caffe a fernando e consorte :asd:
o-oo-o
buon pomeriggio: oggi solo mare e domani G.F. Alte Cime d'Abruzzo (spero il lungo se domani sto meglio)o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
oggi una bella tappa ad andatura cicloturistica:wacko: 110 km, il giro del morrone passando da sulmona-pacentro-passo san leonardo e ritorno, sul passo c'era un freddo cane :wacko:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio: tornato dalla G.F. Alte Cime d'Abruzzo, c'era pure Tony. Freddo, folate di vento, discese ripide, pietrisco, salite interminabili soprattutto l'ultima, Ofena, Villa S:Lucia.e arrivo a CAstel del Monte, senz'acqua etc..... altro che lunga, la media basta ed avanza:angrymod:rispetto alla G.F. di 2 anni fa qs non mi è piaciuta per niente:cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.