ciao a tutti io sto' a gallarate per lavoro (sono trentino:eek:).........
c'e' qualcuno in zona ........... ?
o vengo fino a varese da solo........?![]()
uè ma spiegati, esci in mtb o bdc?

,Come ti ha suggerito Spurs84 ,su "saronno e dintorni...." c'e' gente di Gallarate o molto vicino.ciao a tutti io sto' a gallarate per lavoro (sono trentino:eek:).........
uè ma spiegati, esci in mtb o bdc?
OT!!!!!!!!!:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:In bocca al lupo per la Pantani a chi la fa![]()
OT!!!!!!!!!:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
hahahahah
grazie....
ci vediamo presto... se torno...
[url]http://www.gazzetta.it/Ciclismo/30-04-2010/giro-d-italia--8-603822192618.shtml[/URL]

Markus stamattina eravate in giro con la squadra? siete saliti dal gavirate?
mio padre dice di essere stato superato da un gruppo di gente con maglia bdc quasi tutti bianchi e 2 neri... Però magari si sbaglia. Che giro hai fatto?Io no, ma ad un certo punto ci siamo divisi e alcuni potrebero averlo fatto.
mi adeguo all'ambiente di voi mangiasaflato :rosik:dopo anni passati in mtb .....(la mtb pero' non si abbandona)......
visto che non si conosce la mtb a gallarate ......
cmq io lavoro su turni(cosi' mi alleno con la mtb a casa) quindi dipende ...... io uscerei il pomeriggio .........
La zona è terreno di caccia dell'utente Warsaw che ti saprà consigliare bene, cmq non troppo impegnativa ti consiglio l'arcumeggia da casalzuigno, le tre parallele brinzio-ferrera-grantola. un po piu duro il sant.antonio da castelvaccana. il sacromonte in bdc si fa solo da varese.Ciao a tutti, qualcuno di voi della zona, saprebbe indicarmi un percorso con delle salite non troppo impegnative nella zona di Ispra, Laveno, Besozzo? Ad esempio, ho visto che è molto bella Campo dei Fiori, ma mi sa che è impegnativa dal versante di Varese. Per caso si può anche salire lato Cittiglio? Grazie per le info
La zona è terreno di caccia dell'utente Warsaw che ti saprà consigliare bene, cmq non troppo impegnativa ti consiglio l'arcumeggia da casalzuigno, le tre parallele brinzio-ferrera-marchirolo. un po piu duro il sant.antonio da castelvaccana. il sacromonte in bdc si fa solo da varese.
piu a sud zona besozzo-ispra non conosco.

mio padre dice di essere stato superato da un gruppo di gente con maglia bdc quasi tutti bianchi e 2 neri... Però magari si sbaglia. Che giro hai fatto?

La zona è terreno di caccia dell'utente Warsaw che ti saprà consigliare bene, cmq non troppo impegnativa ti consiglio l'arcumeggia da casalzuigno, le tre parallele brinzio-ferrera-grantola. un po piu duro il sant.antonio da castelvaccana. il sacromonte in bdc si fa solo da varese.
piu a sud zona besozzo-ispra non conosco.
Utente a chi? :angrymod:
Zona di caccia è un parolone... diciamo che la zona laveno-besozzo-ispra è buonissima per fare vallonato a ritmi elevati, per esempio faccio spesso il giro vergiate-gavirate-cittiglio-laveno-ispra-angera-sesto 60 km dove si arriva a casa tranquillamente con la media di 32 quando non si forza.
Per fare salite allenanti (escluso il picuz-s.clemente da Sangiano, 2km di mortirolo praticamente) devi spostarti per forza verso la valcuvia che non è affatto distante, oppure trovi un po' di salitelle tra i 2 e i 5km dalle parti di casale litta, bodio lomnago, o più verso est l'altra dorsale morenica sovrastata dai paesi come sumirago-caidate.