Maratona dles Dolomites 2010.

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Speriamo, basta comunque che non sia neve.........
A proposito chi viene su in camper?
Noi arriviamo nella serata di venerdì a corvara.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ragazzi, ambasciator non porta pena.
Anche io non voglio il tempo brutto a Corvara,:mrgreen::mrgreen::mrgreen: mi è bastata l'acqua della sportful.....:bua:

No certo, tu hai solo riportato dei dato affidabili citando accuratamente le fonti. Questo commento ora dara inizio a una discussione inmovativa e soprattutto costruttiva.

Veramente un intervento costruttivo e soprattutto innovativo. Sogno un giorno di fare un intervento cosi'.

robyross

Pedivella
16 Luglio 2005
392
3
53
Gradara
Visita sito
Bici
Giant TCR PRO
No certo, tu hai solo riportato dei dato affidabili citando accuratamente le fonti. Questo commento ora dara inizio a una discussione inmovativa e soprattutto costruttiva.

Veramente un intervento costruttivo e soprattutto innovativo. Sogno un giorno di fare un intervento cosi'.

Non mi sarei mai permesso di offendere nessuno e di creare fastidi
Queste le fonti:
ilmeteo.it http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-246.html

meteo.it
[url]http://www.meteo.it/previsioni/21026/istat-21026[/URL]

meteowebcam.it

per la cronaca non faccio il meteorologo
ciaoo-o

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Oggi e' una giornata bellina :-).

Siate fiduciosi.

Bellina ? Oggi giornata fantastica !!
Il miglior meteo da quando esiste il Sellarondabikeday (5 edizioni)
o-o

Anzi, anche un po' troppo caldo, ciclisticamente parlando, se proprio vogliamo essere pignoli, ma tanto alla Maratona partite presto....

(Ah, le previsioni meteo a 7 giorni, specie in montagna, non hanno alcun senso, secondo me)

jaco77

Novellino
27 Giugno 2010
16
0
Visita sito
Bici
De Rosa
Vi seguo da molto tempo, ma mi sono deciso a iscrivermi solo adesso a questo bellissimo forum, vero punto di riferimento per chi ama la bici.
Domenica sarò anch'io al via della Maratona da La Villa, e ho un paio di dubbi che vorrei condividere con voi.
Fino alla fine di maggio stavo piuttosto bene, nonostante il tempo libero sia poco e mi consenta solo 2 max 3 uscite a settimana arrivavo a fare uscite da solo anche di 110 km con tre salite dell'Oltrepò pavese piuttosto toste.
Purtroppo una distorsione alla caviglia mi ha impedito di calzare le scarpe da bici per dieci giorni e ho perso qualcosa (anzi, direi più di qualcosa). Fino a quell'episodio avevo una mezza idea di fare il lungo, ora ripiegherei sul medio. Le salite del medio sono tutte piuttosto pedalabili, qualcuna l'ho anche fatta. Il vero problema è il Giau, 10 km al 10% sono roba vera. Io l'ho fatto anni fa dal versante di Cortina, molto più facile. Ma ora farlo da selva insieme alle altre sei salite mi sembra un po' troppo, anche se potrei sempre vedere come mi sento dopo il secondo Campolongo. Voi che ne dite?
Sull'assistenza, visto che ho letto diversi post in proposito, mi sento di rassicurarvi: ho parlato con gente che l'ha fatta e mi hanno detto che l'assistenza pinarello è notevole, quasi degna di una tappa del Giro.
Chiudo, e scusate la launghezza del msg, con un dubbio: l'ultima uscita da 100 km la farei mercoledì, con una sgambatina di un'ora venerdì o sabato. Troppo tardi secondo voi?
Grazie a chi mi risponderà

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Chiudo, e scusate la launghezza del msg, con un dubbio: l'ultima uscita da 100 km la farei mercoledì, con una sgambatina di un'ora venerdì o sabato. Troppo tardi secondo voi?
Grazie a chi mi risponderà

io faccio così di solito: mercoledì lungo, giovedì uscita di scarico, venerdì riposo, sabato sgambata con 1 progressione di 2 minuti fino ad arrivare in zona 4, domenica gara.

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Il forumendolo sono io :asd: (ciao Luca!) e non posso che confermare,anche con delle medio profilo normali (DA7801SL) spesso in traiettoria ci sono crepe e buchi.
Occhio quindi anche indipendentemente dalle ruote,le strade chiuse portano a strafare,invece domenica vi consiglio di usare prudenza.
In un paio di punti c'era anche ghiaino.

Quindi le discese sono molto rovinate e piene di buche? Quella del Sella com'è messa?

Quindi sconsigliate il tubolare?