Anche io ho incontrato una chiromante sul Campolongo diceva lo stesso.
Ciao ancora è molto presto le previsioni sono inaffidabili, ma sui 2 o 3 siti principali danno brutto tempo con pioggia.![]()
Quando Lenky tace, non svegliare il Kolonello che dorme...![]()
Lenky salvaci tu

Ti ha appena smentito, lui è sempre presenteQuando Lenky tace, non svegliare il Kolonello che dorme...
Ora è in vacanza, torna martedì e ci illuminerà a dovere. Ma siccome non è un imbonitore ci darà una linea di tendenza e non i dettagli inventati.
E poi sulla MdD il suo ottimismo finora ha sempre premiato!!![]()

Ops...Ti ha appena smentito, lui è sempre presente![]()

Ragazzi, ambasciator non porta pena.
Anche io non voglio il tempo brutto a Corvara,mi è bastata l'acqua della sportful.....
![]()
ho visto che hanno attivato l'SMS service!
ma il servizio è a pagamento?

No certo, tu hai solo riportato dei dato affidabili citando accuratamente le fonti. Questo commento ora dara inizio a una discussione inmovativa e soprattutto costruttiva.
Veramente un intervento costruttivo e soprattutto innovativo. Sogno un giorno di fare un intervento cosi'.

Oggi e' una giornata bellina :-).
Siate fiduciosi.

Chiudo, e scusate la launghezza del msg, con un dubbio: l'ultima uscita da 100 km la farei mercoledì, con una sgambatina di un'ora venerdì o sabato. Troppo tardi secondo voi?
Grazie a chi mi risponderà
Il forumendolo sono io :asd: (ciao Luca!) e non posso che confermare,anche con delle medio profilo normali (DA7801SL) spesso in traiettoria ci sono crepe e buchi.
Occhio quindi anche indipendentemente dalle ruote,le strade chiuse portano a strafare,invece domenica vi consiglio di usare prudenza.
In un paio di punti c'era anche ghiaino.