bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Io ho preso uno 028 ISP, verniciato e con il cuscinetto basso della serie sterzo il telaio pesa 1.082gr. con reggisella da tagliare, la forcella con centratore del cuscinetto inserito 390gr con cannotto da tagliare. Per me é anche troppo leggero.



la versione isp pesa 1082gr?

mi sa che il mio che è taglia piccola, no isp...sfiora il kg...
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Io ho preso uno 028 ISP, verniciato e con il cuscinetto basso della serie sterzo il telaio pesa 1.082gr. con reggisella da tagliare, la forcella con centratore del cuscinetto inserito 390gr con cannotto da tagliare. Per me é anche troppo leggero.

Perchè solo il cuscinetto basso? Avevi dubbi sul tubo sterzo conico e il resto della ss la prendi in italia?

Infatti avevo letto che conviene farsi mandare le ss dalla cina perchè quelle di quà non sono compatibili col cono. Mi confermi?
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Perchè solo il cuscinetto basso? Avevi dubbi sul tubo sterzo conico e il resto della ss la prendi in italia?

Infatti avevo letto che conviene farsi mandare le ss dalla cina perchè quelle di quà non sono compatibili col cono. Mi confermi?
Il cuscinetto basso è di 1-1/2, il restante sopra è di 1-1/8 identico a fsa o-o
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Perchè solo il cuscinetto basso? Avevi dubbi sul tubo sterzo conico e il resto della ss la prendi in italia?

Infatti avevo letto che conviene farsi mandare le ss dalla cina perchè quelle di quà non sono compatibili col cono. Mi confermi?


Il discorso é che quando l'ho pesato non sono accorto che era rimasto inserito il cuscinetto.... svelato l'arcano ;pirlùn^
 

Alias

Pedivella
11 Luglio 2007
345
40
Visita sito
Fm 028

non sono sicuro di essere capace a postare la foto, comunque ci provo:

http://img29.imageshack.us/img29/5031/telaiofulvio.jpghttp://img29.imageshack.us/img29/5031/telaiofulvio.jpg


BELLO!!!

'sti colori shocking mi piacciono un casino! E poi cosi gli automobilisti non possono dire che non ti hanno visto!

Casbah, por favor, mi dici quanto ti ha fatto pagare il telaio +verniciatura + ss? Tony sono 5 messaggi che mi risponde e non mi dice mai il prezzo finale.
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
oggi dato che non avevo voglia di allenarmi mi sono dilettato nel montaggio della forcella tipo 002 di Miracle.
Niente da dire, il prodotto è, almeno visivamente, più che buono, esteticamente, sulla mia modesta Via Nirone è una cannonata: al confronto la forcella originale sembra quella di una Graziella!!!
L'insieme ( lo si apprezza di più a forca montata) da l'impressione di essere "massiccio" e robusto
Il cannotto è molto molto preciso riguardo al ø esterno, infatti la pipa entra con un certo sforzo comunque il montaggio non ha avuto intoppi.

infine, cosa che non guasta, la forcella pesa circa 380 gr contro i 515 ( col canotto già tagliato) dell'originale

domani la prova, anche se per il test in discesa dovrà attendere il fine settimana
 

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
Io ho preso uno 028 ISP, verniciato e con il cuscinetto basso della serie sterzo il telaio pesa 1.082gr. con reggisella da tagliare, la forcella con centratore del cuscinetto inserito 390gr con cannotto da tagliare. Per me é anche troppo leggero.

e' l'oggetto che cerco, mi diresti da quale venditore cinese l'hai presa? ma nel 1082 gr e compreso anche il supporto che fissa la sella? hai una foto della cinesina? ciao e grazie
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
@ CuoreMatto : Il telaio l'ho preso da Tony, é da Marzo gli sto addosso ma all'ultimo ce l'ho fatta.



@ Bartoli : La pesa l'ho fatta senza reggisella, anche perchè ho sostituito l'originale con uno Stubby WCS da 37,00 mm preciso preciso.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.