Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti o-o

Appena tornato dalla "ricognizione", la salita di Montefino è abbastanza duretta considerando che arriva dopo 70 km :wacko:

ciao o-o
quanto è lunga?? pendenza?
grazie ;-)

concordo o-o
ieri abbiamo fatto un bella parte della gf di domenica e devo dire che è abbastanza dura...per i "non molto allenati" che vorranno fare il percorso lungo sarà dura, ovviamente fatta a ritmo gara o-o

ciao luk!!!! o-o
ho visto le foto :asd:
ovviamente tu farai il lungo... giusto?
o-o

mrrock

Novellino
5 Giugno 2009
12
0
Penne (PE)
Visita sito
Bici
Trek OCLV 120
Non conosco i dati precisi, magari domattina vedo di calcolare la pendenza. Comunque i primi 2 km sono più duri della parte finale, logicamente dipende tutto dal ritmo ;-)

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Non conosco i dati precisi, magari domattina vedo di calcolare la pendenza. Comunque i primi 2 km sono più duri della parte finale, logicamente dipende tutto dal ritmo ;-)

ok, forse riesco anche io a calcolare la pendenza, grazie cmq ;-)
mi pare di capire che parteciperai... giusto?
o-o

mrrock

Novellino
5 Giugno 2009
12
0
Penne (PE)
Visita sito
Bici
Trek OCLV 120
60/70 km un paio di volte la settimana intervallate da uscite brevi e agili (sui 30 km) e le eventuali gare il fine settimana.. se non ci sono queste nel weekend mi beccate al 100% verso Campo Imperatore o-o

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
buongiorno a tutti o-o
ciao tony e complimenti per il risultato o-o
domenica prossima parteciperai alla gf Angelini?
ciao vincè!! o-o

ciao giuseppe...sisi penso di venire che la mia squadra mi ha quasi obbligato, vogliono prendere un premio di società. :mrgreen:

concordo o-o
ieri abbiamo fatto un bella parte della gf di domenica e devo dire che è abbastanza dura...per i "non molto allenati" che vorranno fare il percorso lungo sarà dura, ovviamente fatta a ritmo gara o-o
luk..,.ciao...km e dislivello?!? penso sia molto vallonato ma non ci sono salite di rilievo.. bisogna avere ritmo quello si, conviene allenarsi senza fare sforzi su salite lunghe

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
60/70 km un paio di volte la settimana intervallate da uscite brevi e agili (sui 30 km) e le eventuali gare il fine settimana.. se non ci sono queste nel weekend mi beccate al 100% verso Campo Imperatore o-o

prima o poi ci voglio andare anche io a campo imperatore... deve essere una bella meta da raggiungere in bici... certo che partire da dove abito io è un po problematico :mrgreen::-xo-oo-o dovrei partire almeno da Ofena....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao mino o-o
non ti sei fatto + sentire... come va??
ciao giuseppe...purtroppo ho iniziato a fare gli esami,sto anche lavorando mezza giornata...cerco di farmi un paio di uscite in bici a settimana...l'ultima e stata sabato e sono andato a scafa,una bella uscita,mi sono divertito un sacco...
ora domani dopo l'università devo andare in ospedale perche da qualche giorno che sto poco bene,settimana scorsa mi sono sentito male,e purtroppo ho un brutto presentimento...speriamo nn sia nulla di grave!!!

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao giuseppe...purtroppo ho iniziato a fare gli esami,sto anche lavorando mezza giornata...cerco di farmi un paio di uscite in bici a settimana...l'ultima e stata sabato e sono andato a scafa,una bella uscita,mi sono divertito un sacco...
ora domani dopo l'università devo andare in ospedale perche da qualche giorno che sto poco bene,settimana scorsa mi sono sentito male,e purtroppo ho un brutto presentimento...speriamo nn sia nulla di grave!!!

spero non sia nulla di grave... mi dispiace... riguardati... o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
In bocca al lupo...comunque sei uno sciagurato e dire che tutti ti avevano chisto di fare ulteriori controlli :rosik:....contento tu :bua: :cry

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
In bocca al lupo...comunque sei uno sciagurato e dire che tutti ti avevano chisto di fare ulteriori controlli :rosik:....contento tu :bua: :cry
ciao fernando...
gli ulteriori controlli li ho prenotati da mesi...purtroppo devo aspettare fino ad ottobre...cosa faccio???il primo cardiologo che incontro per strada lo sequestro e mi faccio fare tutti i controlli???;nonzo%
a nn immagini quanto sia contento...
p.s. domani vado in ospedale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.